Entra

Visualizza la versione completa : Cosa metto coi Brevis?

zeus93
04-06-2009, 13:40
Ho una vaschetta da 40lt con una coppia + qualche avanotto di neolamprologus brevis. Dato che ho a disposizione una vasca 100x30x40 vorrei spostarli e aggiungere un'altra specie.
Che ne dite di una coppia di brichardi #24? Altre opzioni...

Oscar_bart
04-06-2009, 15:33
I brichardi son troppo cattivi.. Secondo me Julido..

Metalstorm
04-06-2009, 16:02
neolamprologus leleupi, bellie e poco considerati

oppure, coppia di synodontis petricola -11

zeus93
04-06-2009, 17:11
I leleupi mi darebbero un bel colpo di giallo in vasca, ma anche i julido ornatus sono molto carini.. #36# #36#
domani sera giretto alle Onde e vedo cos'ha gianni da propormi tra questi

Grazie 1000 #22 #22

mauro aria
04-06-2009, 20:50
i brichardi se si imbriccano ti massacrano i brevis.I julido andrebbero benissimo,i leulepi forse ci stanno strettini.
Guarda i neolamprologus crassus(o marunguesis)magari restando tra rocciofili e conchigliofili vedi se ci trovi anche i caudopunctatus!
Personalmente ci darei uno sguardo agli altolamprologus compressiceps,ridurranno gli avanotti di brevis forse ma nient'altro,pero' devi vedere tu se ti va' di rischiare!

300lire
04-06-2009, 22:17
zeus93, naturalmente neolamprologus Leleupi (quotone per Metalstorm).
Quel bel giallo brillante, occhietti azzurri, cosa vuoi di più!! :-)
E, se hai pazienza, ti regalo qualche mio avannotto.
Mi farebbe piacere stessero con te. ;-)

zeus93
05-06-2009, 12:03
....Quel bel giallo brillante, occhietti azzurri, cosa vuoi di più!! :-) E, se hai pazienza, ti regalo qualche mio avannotto.
Mi farebbe piacere stessero con te. ;-)
Praticamente delle svedesi (bionde/occhi azzurri... #19 :-D :-D )
Grazie per l'offerta, ma non posso pazientare troppo, è un lavoretto che farò nel week end, quando DOVRO' smantellare la vasca delle Astatotilapia (che hanno già un'altra casa in cui andare, non da me....)

mauro aria, grazie delle dritte adesso ci do un'occhiata ;-) ;-)

avevo già le idee precise, adesso mi tornano i dubbi :-D :-D :-D comunque sempre meglio avere più pareri