Visualizza la versione completa : Achilles
Amstaff69
04-06-2009, 12:06
Fermo restando che al momento è presto (voglio una vasca bella stabile) e tutte le considerazioni riguardanti il pesce in oggetto, ce lo metterste nelle mie condizioni di vasca e popolazione?
janco1979
04-06-2009, 12:40
Amstaff69, si..secondo me è accettabile.
;-)
marco lungarini
04-06-2009, 12:56
Amstaff69, si anche per me ci puo stare prendi magari un esemplare medio piccolo
P.S. mi sa che è un pesciotto difficile da trovare lo ho visto poche volte nei negozi
Amstaff69, Le condizioni della vasca e della popolazione attuale sono idonee.
Resta un pesce delicatissimo che necessita di una costante e attenta osservazione da parte di un occhio esperto per valutare ogni segno di eventuale malessere per poter intervenire in tempo. ;-)
Amstaff69
04-06-2009, 15:50
Grazie a tutti.
E' un pesce che sogno da tempo e non ho mai preso proprio perchè non avevo le condizioni per tenerlo (parlo dell'acquario vecchio).
Ora mi è tornata la voglia in quanto, giorni fa, ne ho visti in un noto negozio almeno una decina decisamente belli; forse un pò grossini e che mangiavano il secco granulare in modo vorace...
Wurdy, conosco il problema e stai certo che se decido...ho un tale rispetto per gli animali che sta certamente meglio da me che non in negozio (certo, starebbe meglio a casa sua...) ;-)
Per il momento aspetto comunque, in quanto credo di dover avere un pò più di invertebrati, che aiutino a creare spazi e ambiente al signorino (che fra l'altro costa notoriamente un botto)
Mi chiedevo anche se non andrebbe ad ammazzarsi con lo Zebra che ho da anni... #24
Amstaff69, L'Achilles è territoriale ed aggressivo ed è sconsigliabile farlo convivere con altri acanturidi di livrea simile.
Col Flavescens non dovresti avere problemi e forse (ma forse) nemmeno con l'Hepatus. ;-)
ALGRANATI
04-06-2009, 17:36
se lo vuoi , ne hanno uno da diversi mesi a lissone e un'altro mi sembra a casatenovo
Amstaff69
04-06-2009, 20:45
Matteo, credo ne abbiano diversi ancora a Gallarate.
Ma per ora, come dicevo, attendo un pò ancora che la vasca vada per bene, prima di creare altri casini.
ninjakamui
04-06-2009, 23:35
Si li ho visti anche io uno a lissone e uno a castenovo. La tentazione era alta però la mia vasca è piccolo per lui. Sigh sigh
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |