Visualizza la versione completa : Il mio 200 litri dopo il picco
Deathman
03-06-2009, 16:59
Ciao a tutti,
dopo aver avuto il picco i valori sono quelli che vedete nel profilo della vasca 200 litri....
Sotto ho inserito la possibile popolazione che inserirei, se mi date l'ok posso procedere allo spostamento e se avete suggerimenti sono qui per assorbirli come una spugna!!! :-D
Deathman, mostra e descrivi ha un suo regolamento che puoi leggere in questo link http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 in base a questo la tua vasca e/o quesiti non possono essere ospitati in questa sezione .
sposto in allestimenti.
Deathman
03-06-2009, 17:08
Scusa Tuko, pensavo che dato che avevo passato il picco ed essendo pronto all'inserimento potevo postare qui, chiedo venia.... #12
Per i miei gusti, troppi pesci!
Per le mie conoscenze, che c'entrano le rasbore? #24
Deathman
03-06-2009, 21:24
Volevo mettere le rasbore assieme ai guppy per non lasciarli nei 100 litri....
Cmq per ora non ho ancora inserito pesci....
Volevo mettere le rasbore assieme ai guppy per non lasciarli nei 100 litri....
secondo me, e non sono un fondamentalista da questo aspetto, hanno esigenze, in termini di valori dell'acqua, molto diverse.
Deathman
03-06-2009, 22:04
ok, quindi togliendo le rasbore potrebbe andare??
ok, quindi togliendo le rasbore potrebbe andare??
secondo me si, ma aspetta anche altri pareri ;-)
P.S. Cambia la foto dell'avatar è veramente inquietante, è una mia opinione naturalmente.
Deathman
03-06-2009, 22:13
Volevo precisare anche che i 17 avanotti verranno regalati appena sarà possibile quando saranno grandi abbastanza... ;-)
P.S.: L'avatar è il mio Wrestler preferito... Il mitico Undertaker, per la cronaca 17 - 0!!! #18
L'avatar è il mio Wrestler preferito... Il mitico Undertaker, per la cronaca
Tranquillo, lo avevo riconosciuto, solo che già non è una gran bellezza e questa sicuramente non è la sua foto migliore :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Deathman
03-06-2009, 22:26
Infatti, ma proprio perchè inquietante mi ha convinto ad inserirlo come avatar #19 #19
Contento tu, contenti tutti........................... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |