Visualizza la versione completa : vitamine...
x lavori in corso non si può cercare...
volevo sapere che tipo di vitamine posso prendere per arricchire il cibo, possibilmente in farmacia se concorrenziali con quelle x pesci :-)
usa la premitura di aglio............qui dicono che e molto ma molto vitaminico!altrimenti usa la spirulina ;-)
veliero73
31-10-2005, 14:55
Ottime sono le vitamine della Dupla... ;-) io uso quelle e mi ci trovo parecchio bene ;-)
l'aglio lo uso già (non sempre)
pensavo che fosse una cosa differente, dite che se si usa l'aglio non c'è bisogno di somministrare vitamine?
veliero73
31-10-2005, 16:19
No, l'aglio è una cosa le vitamine un altra, usa entrambi e vai tranquillo... ;-)
sai anche dirmi se una volta aperte si deteriorano velocemente?
veliero73
31-10-2005, 17:46
Le vitamine devono essere conservate nella loro confezione in un posto riparato dalla luce ed asciutto, calcola che dopo un mesetto che l'hai aperte sarebbe meglio sostituirle, perchè alcune si ossidano molto facilmente... ;-)
Ciao,
io ho usato quelle della dennerle e per me sono ottime. Adesso uso le kent zoe, sono pure buone, ma forse le dennerle sono migliori.
x lavori in corso non si può cercare...
volevo sapere che tipo di vitamine posso prendere per arricchire il cibo, possibilmente in farmacia se concorrenziali con quelle x pesci :-)
in farmacia chiedi di idroplurivit sono vitamine x bambini e costano intorno ai 4-5 euri nn serve la ricetta ;-)
quoto write io utilizzo idroplurivit......
e come quantità? andate a occhio?
per la mia vasca guardate profilo
3-4 gocce sul secco.....in modo da bagnarlo tutto......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |