Visualizza la versione completa : Abissi e refrigeratori fantasmi.
MR_acropora
03-06-2009, 00:42
qualcuno di voi ha comprato il refrigeratore in offerta e lo ha ricevuto?? il sottoscritto no... aspetto da dieci giorni, quando prima del bonifico mi era stata disponibilità e sul sito stesso c'è un gran pallino verde che mi fa girare le ... -04 e poi ad ogni chiamata sono vomitevoli, si oggi arriva ecc.... ecc...sto odiando gli acquisti on -line
MR_acropora
03-06-2009, 02:15
non so più che pensare... che serietà,cioè gli dai 600 a non sai chì e se ne fregano di fare il loro lavoro... #07 #07 #07
MR_acropora, io infatti preferisco non comprarci...
2 volte su 2 non è andata bene...
la prima volta spedirono la merce a cagliari anzi che in toscana.. fai te
MR_acropora
03-06-2009, 02:35
ma si vede che sono incompetenti, il prezzo è buono se me lo spedissero.. aspetto ancora e poi mi faccio rimborsare e me lo compro al prezzo giusto su un sito con i contro ca--- -04
ceriantus
03-06-2009, 12:06
Non sò che dirti, mi sono servito da loro più volte e mi sono trovato bene, ovvio che essendo di Roma la merce me la ritiro sul posto ;-)
"Incompetenti" non li definirei proprio, certo lascia perplessi leggere l'inserzione degli Hailea, sono propio curioso di vedere chi può permettersi un refrigeratore da 500 o 1000 Ampere :-D :-D :-D
MR_acropora
03-06-2009, 15:06
vedremoo, ma fino ad adesso non ho una buona opinione... spero di cambiare ideaa, domani richiamooo -04 con tutte le chimate che ho fatto lo prendevo su un altro sito al prezzo che lo vendono in media tutti...
E' stato l'unico venditore online con cui (parlo di qualche anno fa) mi sono trovato male. E ho acquistato su parecchi altri siti, sempre trovandomi bene
Ciao
Davide
MR_acropora
03-06-2009, 17:05
io pure ho acquistato su altri siti sia vivo che materiale, ma questo mi lascia perplesso
ALGRANATI
03-06-2009, 17:58
come da regolamento chiudo ma non cestino :-)) ;-)
Marco AP
04-06-2009, 00:01
MR_acropora, volevo solo fare un appunto su questo topic.
Io non l'ho chiuso subito perchè il tuo messaggio è un po' ambiguo, nel senso che più che criticare il negozio, criticavi il fatto che dopo 10 giorni non hai ricevuto ancora il prodotto. Però, se hai pagato con bonifico, contaci almeno tre giorni per farlo rientrare, mettici poi pure il recente ponte festivo, quindi non è detto che l'oggetto sia in ritardo per un mal servizio del negoziante.
Ti invito, quindi, a tenermi informato su questa questione e di farmi sapere tramite MP quanto ti arriverà il refrigeratore in modo da segnalarlo su questo topic, grazie.
Naturalmente il negozio interessato può replicare mandando sempre un MP al sottoscritto.
Ciao ;-)
Marco AP
23-06-2009, 12:54
Copio e incollo la risposta del negoziante con un po' di ritardo, perchè sono appena rientrato dalle ferie:
Abbiamo rintracciato solo adesso questi topic e ci sentiamo in dovere di rispondere. Non siamo riusciti a rintracciare il cliente in questione perchè molte persone del comune di Augusta hanno comprato i nostri refrigeratori e il cliente non si è firmato. Il ritardo era dovuto al fatto che l'offerta in corso ha fatto in modo che i refrigeratori terminassero tra la vendita online e quella diretta in negozio. I clienti su cui abbiamo portato ritardo sono comunque stati avvertiti e rassicurati, abbiamo prontamente effettuato un nuovo ordine all'azienda, ma purtroppo anche loro erano momentaneamente sprovvisti di alcuni modelli a causa della grande richiesta di fornitura nel periodo estivo. Non vendiamo refrigeratori "fantasma", puo' succedere che sia quando si vende online sia al pubblico diretto, un'offerta ampiamente pubblicizzata lasci momentaneamente sprovvisto il rivenditore in caso di ampia adesione.
Comunque, all'oggi i refrigeratori mancanti sono stati inviati, e sicuramente anche il cliente in questione l'ha ricevuto. In caso contrario può mettersi direttamente in contatto con il nostro servizio assistenza.
Un saluto a tutti
Lo Staff di Abissi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |