Visualizza la versione completa : ringrazio il forum!!!!!!!
con questo topic dovrei aver raggiunto i 400 messaggi so che non vogliono dire quasi niente ma colgo ilpesce palla al balzo per ringraziare tutti dell'aiuto e dei consigli dagli amministratori ai nuiovi iscritti , e anche di tutto il tempo passato insieme sul web .....
spero nel futuro di incontrarvi tutti prima o poi ai vari raduni....
Grazie cicala Matteo
Marco AP
03-06-2009, 00:20
Grazie a te per essere qui con noi ;-)
cicala, a parte i raduni quando vuoi venire verso Torino a farti una cena basta che chiami, qui siamo sempre pronti per mattere le ginocchia sotto il tavolo.....
POi da qualche mese stiamo organizzando sempre verso il novarese, e con le Genova-Gravellone Toce è abbastanza comodo :-)) :-))
sebyorof
03-06-2009, 08:59
cicala, ci fà tanto piacere che ti trovi bene con noi! ;-)
maurofire
03-06-2009, 22:03
Quoto agente25, se per mangiare..........
grazie a tutti e che ho un ristorante a genova e spostarmi mi viene sempre difficile, anche se mi sono ripromesso che prima o poi qualche raduno me lo farò.....
ma se vuoi ci riversiamo pure tutti li da te ed organizziamo un raduno nel tuo ristorante ...
per una cena gratis si fa di tutto :-)) :-D :-D
asvanio, guarda che di clienti genovesi ne ho già pieni i co....ni :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
a parte gli scherzi chi passa da zena cacci un email
con l'ortica in tasca van bene anche se non genovesi ?
:-D :-D
Deathman
05-06-2009, 14:07
La mitica Zena, la città che ha dato i natali al grande Amerigo Armando Gilberto Govi!!!!!!!! ;-)
asvanio, qui a genova ci facciamo i ravioli con l'ortica...
Deathman, Se vuoi apro un topic sui "Maneggi" li so a memoria da quando avevo 10 anni....... " ah lei è astemio credo fosse genovese..." :-D :-D
Deathman
05-06-2009, 14:45
I mitici "Maneggi per maritare una figlia" oppure "Ingenier Gildo Peragallo" con la sue invenzioni oppure ancora "Pignasecca e Pignaverde"??
Grandissimo Govi, ancora adesso quando lo riguardo mi rotolo dalle risate, mimica, interpretazione del ruolo ed espressività dell'attore ineccepibili. Ce ne fossero di attori così al giorno d'oggi.....
e perchè "colpi di timone" tutte le volte che vado a sottoripa , zona del centro che si affaccia sul porto , me ne ricordo le battute
cicala, per me....basta non averti in vasca!!!! :-D :-D
Robbax, si, ma sai come sono buono a vapore con un filo di olio d'oliva extra ligure ............ -11 -11 -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |