Visualizza la versione completa : i miei discus
ecco i miei cuccioli :-))
Sono carini, le foto sono molto belle.
mi piace sopratutto il red.
botticella
02-06-2009, 23:30
foto bellissime complimenti
andrewcs
05-06-2009, 11:39
belli davvero...ma quanto hanno di età?
l'ultimo a mio avviso è il piu promettente :-))
belli davvero...ma quanto hanno di età?
circa un annetto credo... il red e il pigeon hanno fatto coppia.eccoli qui:
http://www.youtube.com/watch?v=CZhY8I2RHLg
DdaAvide
14-06-2009, 11:46
BEi discus davvero
Il primo e il terzo sono belli, il secondo non è in linea con la crescita...
eh lo so andre però nel ultimo periodo è cresciuto molto,tra l'altro da quando si è sviluppato è in continua lotta con il pigeon..
eccola,scusa ma la foto l'ho fatto con il cellulare..il movimento in superficie di solito non c'è.. avevo appena sifonato e l'acqua è scesa...
tutta quella vasca..non è un po ' vuota? -05
anche secondo me..inserirei ancora qualche riparo ..radici e delle galleggianti..se vuoi riprodurre un biotopo continuando sulla tua strada ;-)
Le vasche per discus possono essere spoglie o riproducenti in qualche misura un ambiente più naturale... se ti piace la vasca spoglia allora toglierei anche quei legni che tanto non ti danno nulla in termini estetici e funzionali e lascerei solo il cono come punto di riferimento.
si lo so è un po' vuota.. infatti volevo aggiungere qualche pistia e qualcosina ancora ma non più di tanto.. voglio lasciare può spazio possibile al nuoto...prima era così..ma personalmente lo preferisco ora..poi ho messo la sabbia fine che sarà più sporchevole ma tiene lo sporco tutto sopra e non va a finire nelle intercapedini,cosa che con la ghiaia succedeva spesso e portava mala sanità nella vasca...ed è proprio per via della sabbia che non piante.. soffrirebbe l'apparato radicale...
La vasca nn mi piace per niente #07 ma i pesci si #36# belli davvero
Non mi convincono molto quei tronchi sdraiati, per il resto mi sembra funzionale anche se non ci sono molti ripari, magari è da valutare quando le piante saranno cresciute un po'. ;-)
personalmente disporrei in maniera diversa tutti i tre legni magari decentrati destra/sinistra e metterei una echino da far ombra e creare ripari...
i due legni nel mezzo non piacciono anche a me...
le hygrophila messe in quella maniera tolgono profondità alla vasca...
secondo me le valli crescendo diventeranno molto belle
Ma hai uno sfondo esterno dietro la vasca o è il riflesso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |