Visualizza la versione completa : il mio 90 litri
potete leggere tutto nel profilo ;-) ciao a ttt gli appassionati
davidukke
02-06-2009, 09:45
l'acquario è bellissimo solo che il topic non è in regola, devi regolarlo secondo le nuove direttive....
Beneteau
02-06-2009, 10:12
....si meglio se ci descrivi il tutto . cmq dalle foto vedo che hai tanta flora e poka fauna .
Complimenti, a me piace tantissimo così. #25
bella foresta ;-)
come già suggerito dagli altri, regolarizza il topic come da regolamento
ciao
knight, come detto dagli altri, devi fare la descrizione secondo il nuovo regolamento della sezione, altrimenti ti chiuderanno il topic, anche perchè in profilo mancano alcune info come la data di avvio, i valori dell'acqua, notizie sul fondo ecc...
p.s. la palle di alghe sono cladophora ;-)
chiedo scusa non sapevo del nuovo regolamento, cmq è avviato da febbraio 2007, i valori è da tanto che non li controllo prossimamente effettuerò i test. I pesci sono quelli dall inizio: un trighogaster, 6 panjo, 2 botia nane striate, un barbus ormai rimasto solo, 4 danio zebrato e il mio preferito, un girynocheilus giallo. Mi piacerebbe inserire un gruppetto di platy corallo per contrastare col verde delle piante. Come flora ho le microsorum che fanno la parte principale della vasca, 2 cryptocoryne grandi e alcune varietà nane, anubias a foglia piccola e grande, una limnophila "heterophila, delle vally nane e alcune cladophora
ti conviene regolarizzare seconde le nuove disposizione, altrimenti ti chiuderanno giustamente il tuo topic, mancano molte info richieste.
knight, cortesemente regolarizza il topic secondo le indicazioni che trovi in questo link http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605
Appena avrai provveduto in tal senso provvederò a rimuovere il tuo msg con la descrizione.
lupastro
05-06-2009, 13:48
madò.. che stress
gli avete detto venti volte "regolarizza il topic"
un po' di respiro!! :-D
bello cmq
molto naturale
mi piace ;-)
madò.. che stress
Ecco, pensa che neanche sono bastate :-)
armata nera
05-06-2009, 18:23
madò.. che stress
Ecco, pensa che neanche sono bastate :-)
giusto... volevo dirlo io che non è bastato però mi hai preceduto :D hahaha
markrava
05-06-2009, 21:37
siate buoni................ -37
knight, hai 24 ore di tempo, dopo di che -97b
armata nera
06-06-2009, 09:09
siate buoni................ -37
knight, hai 24 ore di tempo, dopo di che -97b
e quello buono saresti tu che vuoi fucilarlo??? :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |