Visualizza la versione completa : Quale A+B?
Esiste un'integratore tipo Kent A+B che si possa utilizzare con una dosometrica?senza doverlo agitare?
grazie
enry68, in genere sono quelli dove il B è più diluito dell' A, ovvero la boccia del B è grande circa il doppio dell'A.
quello dell'oceanlife è uno di questi.
p.s.: qualcuno consiglia di allungare il B con acqua RO, però non avendo mai provato, non ti posso garantire che non ci sarà deposito (e a dire il vero non ne sono neppure troppo convinto)
enry68, quoto sjoplin, anche se diluire è sempre un pò rischioso
enry68, volendo, puoi mettere carbonati e calcio nella vasca del rabbocco.... non è una operazione semplice e necessita di varie tarature e controlli, ma per una 15ina di giorni quando si è in ferie, va bene ....
enry68, se vuoi ti do una mano a gestire, perchè non è semplicissimo ...
Ti ringrazio,
in vista delle vacanze estive stò valutando le varie alternative x integrare ca-mg-kh in mia assenza 3 lunghe settimane
Al 90% dovrebbe esserci una persona che mi integra manualmente e così mi controlla la situazione,ma in caso contrario............
enry68, per le 3 settimane non è un problema se hai la possibilità di integrare automaticamente l'acqua evaporata , il magnesio non è un problema ... io partirei con un cucchiaino raso ogni 30 litri di superbuffer dkh della kent, e 2 cucchiaini rasi di turbocalcium ... ovviamente prima si alza la kh e poi dopo un'oretta di mescolamento con pompa il calcio ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |