Entra

Visualizza la versione completa : comprare obiettivi da honk hong..esperienze?

Scatto88
01-06-2009, 14:50
salve a tutti..
dovendo ampliare il mio parco ottiche pensavo di prendere un canon 55#250is, e guardando qua e la ho visto che su ebay da HK risparmierei un buon 50ino di euro,che mi farebbe comodo (sono uno studente)..

qualcuno ha esperienze di acquisti di materiale fotografico da honk hong?

grazie..

billykid591
01-06-2009, 16:50
Scatto88, L'unica cosa che posso dirti che per "soli" 50 euro di differenza non lo comprerei da HK....tieni conto che se ti "beccano" il pacco alla frontiera (posso garantirti che succede..sopratutto per pacchi di un certo volume e peso)....ci paghi sopra tutte le imposte (dazio doganale, IVA etc. etc.)...alla fine ti costa molto di pių che comprarlo qui.......e dulcis in fondo...senza alcuna garanzia..se non quella internazionale.

ALGRANATI
01-06-2009, 21:49
Scatto88, io ho comprato solo un duplicatore di focale e dei tubi di prolunga e non ho avuto nessun problema

gerry
07-06-2009, 11:55
io ho trovato dei venditori inglesi che avevano prezzi uguali a quelli di Honk Kong ma non c'č stato il rischio della dogana.
Il venditore si chiama picsir, non ha sempre roba in vendita, ci sono dei momenti in cui ha nulla e poi di colpo gli arriva una sacco di roba Canon e Nikon

ciao Gerry

Scatto88
07-06-2009, 15:18
sempre da ebay?
ci do un occhiata,grazie..