Visualizza la versione completa : Tanto per farsi du risate alle spalle dei pisani!!
Federico Rosa
01-06-2009, 13:11
So' che non dovrei farlo, anche alla luce del fatto che potremmo subire analoga sorte tra poche settimane sempre per mano del Brescia #07 ... ma non riesco proprio a resistere, la tentazione di un sano sberleffo è troppo forte ... #18 #18 #18
http://www.youtube.com/watch?v=EfgyTo588kc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php%3Fre f%3Dhome&feature=player_embedded
gaò il 2137 arriva presto e se lo dice Nostradamus ci si pole crede!!!
-ROTFL- troppo forti cotesti tipi ... anche se dalle nostre parti ne usiamo parecchio di VIVIN C
maremma pisasana -28d#
andrea dazzi
01-06-2009, 15:44
te voi fà arrabbià il Pretolani.... :-D
Federico Rosa
02-06-2009, 10:04
E poi sai 'osa la cittadinanza livornese ha reagito con il solito applombè che ci contraddistingue:
http://www.youtube.com/watch?v=52ROJoB9_pc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fhome%2Eph p%3Fref%3Dhome&feature=player_embedded
... e comincia la festa :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- , da traduttore hai fatto te imagino :-D :-D
andrea dazzi
02-06-2009, 11:55
un augurio ai cugini pisani di un veloce ritorno nel calcio che conta....
:-D -ROTFL-
vale2077
02-06-2009, 13:46
de ma de quest'anno chissa come rosiano al retone -11
grande festa e'e'e' ..... vengono a far compagnia a noi -28d#
alessandro_db
02-06-2009, 18:42
forza violaaaaaaaaaaaa
vale2077
02-06-2009, 19:10
forza violaaaaaaaaaaaa sempre, comunque oggi pisa ha vinto le repubbliche marinare, complimentoni #25 #25 #25 #25
vale2077, sai dove ce le mettiamo le repubbliche....... -04 Naturalmente scherzo.....
Chissà quando torneremo sù, speriamo di non fallì...... I giocatori sono già scappati da Tirrenia per paura del cardato da parte dei tifosi.....
vale2077
03-06-2009, 18:56
ma senti, forse è perchè sono un ex vogatore, ma mi sembra un pò + pulito del calcio come sport e te lo dico da viola sfegatato, ma da qualche anno mi sembrano tutti campionati fatti ar tavolino
mah.. vale di sicuro limpidi un sono per niente
alessandro_db
04-06-2009, 07:51
la maggior parte delle decisioni sono pilotate...vedi diffidati...vedi scelta arbitri..ce ne sarebbe da dire...
da qualche anno mi sembrano tutti campionati fatti ar tavolino
Ti quoto alla stra-grande!!!!!
Giocatori e partita venduta!!! Non correvano, non facevano niente.....considerate che in una partita dove dovevano dare il 1000% non sono riusciti a fare un tiro in porta......mah
Comunque il prossimo anno risiamo in C, ehm meglio ancora in lega pro......
alessandro_db
04-06-2009, 10:02
Bencio, l'ancona perdeva 3a1 e poi vince 4a3...il pisa prende gol al 91esimo....il rigore ed il gol annullato a torino da parte della fiorentina..i due gol del lecce a firenze in fuorigioco..il rigore contro il milan non dato..e tante altre...sai che dico ai rappresentanti della lega di A e B..a galliani\mattarese\abete\collina????
andate a fanculo.....
e spero che lo leggano
scusate il termine ma mi brucia ancora la retroccesione in c2...i TANTI episodo contro la viola quest'anno...
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAA
E' proprio vero......
L'Ancona che vine 4-3 a Leffe.....................mah........mi unisco al tuo sfogo
secondo me ci sono le partite truccate, ma l' accordo è fra i giocatori o le socetà, l' arbitro non c' entra niente, è una persona e come un giocatore sbaglia un passaggio o un rigore l' arbitro non vede il fallo o fuorigioco.
alessandro_db, io non me la sono preso con l' arbitro che non ha visto il gol di mano di gilardino a Palermo, piuttosto un calciatore che guadagna milioni non dovrebbe fare un gesto così poco sportivo
no alla moviola in campo e accettare gli errori dell' arbitro
alessandro_db
04-06-2009, 11:42
UCN PA, hai ragione con la moviola in campo non si vede il rigore dubbio, la palla dietro la linea, il fuorigioco inesistente... è vero poi come fanno la juve il milan l'inter e la roma a vincere????
se vogliamo dire che gli aiuti alle grandi non esistono allora.....
ERRORI SI MA DA TUTTE E DUE LE PARTI NON CHE I DOPPI GIALLI
A CERTI GIOCATORI NON SI DANNO...
domenica sullo 0a0 c'era un rigore sul gila...ma era la partita d'addio di maldini...
il gol del gila era da annullare ma su quella azione c'era fallo da ultimo uomo espulsione e rigore.......
io seguo tutte le serie professionistiche italiane, e tutte le competizioni europee....
vero è che da noi c'è il culto del sospetto..ma la cupola esiste
alessandro_db
04-06-2009, 11:45
maradona se non sbaglio ci vinse un mondiale con "la mano de dios"
chi ha giocato a calcio anche tra scapoli e ammogliati sà che l'onesta non esiste......
UCN PA, hai ragione con la moviola in campo non si vede il rigore dubbio, la palla dietro la linea, il fuorigioco inesistente...
secondo me aiutano gli arbitritri dietro la porta per giudicare se la palla è entrato o no
Federico Rosa
04-06-2009, 12:47
a parte tutta la diatriba sugli arbitri e sulla cupola (che dopo Moggi mi pare evidente che c'è sempre stata) a Pisa è successo l'impossibile ... una squadra che parlava di promozione e che ha fatto 6 punti su 33 nelle ultime 11, perdendo partite incredibili. Con i giocatori che prima hanno silurato l'allenatore (Ventura mica pinco pallino ndr) e poi hanno deciso di retrocedere nell'anno del centenario #07 ora Pomponi ha le sue colpe ma onestamente la retrocessione se la sono voluta i giocatori ... l'unica cosa bella sono gli sfottò tra tifosi che rinverdiscano una rivalità ormai solo sulla carta (Livorno e Pisa sono praticamente una solo città) molto pungente e divertente, per il resto mi dispiace per una tifoseria (quella pisana) molto corretta (titolo fair play negli ultimi due anni, molto attiva nel sociale) che stà obbiettivamente rosicando a non finire ... e se poi il Livorno sale allora si che non gli passa più :-D :-D
alessandro_db
04-06-2009, 12:57
Federico Rosa, livorno in A viola in champions e pisa in c....
mamma mia che annata.....
comunque concordo su tutto quello che hai scritto...
eeeee se ce ne sarebbe da dire... ma tanto -28d#
Vi giuro che andare allo stadio e vedere delle amebe in mezzo al campo che non fanno niente per fare un tiro in porta, ti fanno diventare una bestia.....
Giocatori mercenari senza nessuno stimolo perchè non interessati.......tanto a fine stagione ogniuno torna a casa sua.....
L'unico errore di Pomponi, se gli si può attribuire, è stato quello di prendere troppi giocatori in prestito, ma purtroppo i soldi non c'erano e ha ereditato tantissimi debiti dalla vecchia gestione....
Comunque non preoccupatevi torneremo presto.....speriamo!
PS: Ma proprio per il centenario...........
Accidenti a loro -04 -04 -04 -04 -04
alessandro_db
04-06-2009, 17:59
Bencio, meglio una stagione da primi posti in c1 che da materasso in b....
Sì, però se rimanevamo in B, il prossimo anno potevi sperare in qualcosa.
Ora la cosa si fà dura
alessandro_db
04-06-2009, 18:58
ascolta hai visto che fine abbiamo fatto noi con lo spezia oppure la lucchese?....c'è sempre di peggio
beh noi l'abbiamo fatta la c1 piu' o meno da leoni ... e questo e' il secondo anno che siamo ai play off
ma anche quest'anno mi sa tanto che in c rimaniamo -28d# ... quindi sul fare la c da leoni inizio ad aver qualche dubbietto
ascolta hai visto che fine abbiamo fatto noi con lo spezia oppure la lucchese?....c'è sempre di peggio
Per questo ti capisco, ma vedersi rovinare da degli stupidi quello che dei professionisti hanno raggiunto dopo molti anni, fa girare le bolas
alessandro_db
05-06-2009, 10:12
#36# #36#
teratani
06-06-2009, 16:01
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v4658/32/45/543159626/n543159626_1742475_4436571.jpg
ed oggi arriva la nazionale....
e pensare che quando ero bambino andavo al port'elisa a vedere lucchese pisa in serie b
dopo mi sono trasferito a pistoia e andavo a vedere la serie a e dopo la b
il calcio toscano oggi e' proprio ridotto all'osso
Federico Rosa
08-06-2009, 16:14
... come volevasi dimostrare s'è perso 2 - 0 a Grosseto #23 e facevo pio meglio se stavo zitto #07 #07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |