Entra

Visualizza la versione completa : dubbio protocollo fertilizzazione

Claudia&Roby
31-05-2009, 22:47
ciao a tutti, per la descrizione del mio acquario andate nel mio profilo,o il mio acquario.
vorrei chiedervi se mi conviene aggiungere una bombola di co2 e eseguire il protocollo di fertilizzazione se si quale mi consigliate? grazie

Claudia&Roby
01-06-2009, 18:56
per la co2 ho preso askoll pro più bombola ricaricabile da 2kg e per la fertilizzazione pensavo al protocollo easy life però non riesco a trovare il protocollo di fertilizzazione altrimenti pensavo al protocollo dennerle che come qualità/prezzo mi sembra buono da quello che leggo in giro ditemi voi........

kurt8888
10-06-2009, 10:16
per la co2 ho preso askoll pro più bombola ricaricabile da 2kg e per la fertilizzazione pensavo al protocollo easy life però non riesco a trovare il protocollo di fertilizzazione altrimenti pensavo al protocollo dennerle che come qualità/prezzo mi sembra buono da quello che leggo in giro ditemi voi........
rimango dell'opinione che seachem sia il miglior protocollo, ma occhio a dosarlo :D , se si sbaglia le alghe fanno festa

scriptors
10-06-2009, 13:18
basta il Ferropol JBL che già utilizzi (lascia perdere il Ferropol24) e poi reintegrare eventuali carenze di NO3, PO4 e Potassio