Visualizza la versione completa : otocinclus.. vado su Chi l'ha visto?
Non so se sto postando nella sezione giusta... comunque ho una vasca di 75 litri avviata da un anno. Un mesetto fa ho comprato 3 splendidi otocinclus; il problema è apparso 4-5 giorni fa quando non li trovavo più, solo uno è rimasto in vista gli altri sono spariti, neanche i cadaveri. Oggi poi ho spostato tutto, perché ho un'invasione di lumache se sapete come sconfiggerle rispondetemi pure, ma neanche l'ombra dei miei due oto... come è possibile che mi siano scomparsi? Ho 5 albonubes e alcuni neon e 2 barbi ciliegia.
Grazie
Se vai cerca anche i miei.............. :-D :-D :-D
Ho il tuo stesso problema, ne avevo inseriti sei un po per volta, ma ora sono riuscito a contarne solo quattro contemporaneamente.
In verità ho una vasca piantumata da scoppiare per cui non so........ potrebbero anche essere tra la "vegetazione" e venire fuori a turno.
Se come dichi hai una invasione di lumache è possibile che se sono morti in quattro e quattro otto li hanno spolpati.......... #21 #21
Per le lumache prova a dare meno cibo ai pesci, in genere, se non hanno di che nutrirsi si "autoregolano".
ok grazie! Comunque ne ho tolte un centinaio oggi di lumachine! #19 ...
Paolo Piccinelli
31-05-2009, 21:36
se sono vivi, stanno nascosti... se sono morti i cadaveri li hanno spazzolati le lumache ;-)
Lapalissiano................................ direi :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |