Visualizza la versione completa : consiglio conservazione rocce vive
superpippo
31-10-2005, 00:10
ciao ho smantellato il mio acquario causa prossimo trasloco e ne aprofitto per ingrandire la vasca sono un po preoccupato per le rocce vive che devo conservare su una vaschetta con uno skimmer piccolo tanto da mantenere l' acqua pulita pero ho intenzione di non dare luce devono rimanere li circa 8 mesi secondo voi resisteranno ho devo trovare un altra soluzione , per gli invertebrati e pesci ho deciso di venderli per evitare loro stres da traslocho cosa ne pensate.
Le rocce se non le illumini per 8 mesi perdono molto...
Dovresti provvedere a mettere riscaldatore, almeno una pompa che smuova bene l'acqua, e dargli un pò di luce se le tieni più di un mese o due in stoccaggio...
superpippo
31-10-2005, 01:04
ciao rama il termo riscaldatore lo inserito anche la pompa, si forse e meglio che dia un po di luce magari solo atinici.
per 8 mesi ti consiglio di venderle e poi quando sarà le acquisti nuove #36# xchè impicciarsi a tenerle per così tanto tempo #07
per 8 mesi ti consiglio di venderle e poi quando sarà le acquisti nuove xchè impicciarsi a tenerle per così tanto tempo
#36#
superpippo
31-10-2005, 10:31
salve le rocce non le vendo perche sono ricche di vita quindi di ottima qualita preferisco metterci luce skimmer termo riscaldatore per mantenerle al 100 per 100 vendo solo gli invertebrati e i pesci.
waveform
01-11-2005, 00:36
Se non le illumini per 8 mesi la vita muore
superpippo
01-11-2005, 01:31
salve le rocce non le vendo perche sono ricche di vita quindi di ottima qualita preferisco metterci luce skimmer termo riscaldatore per mantenerle al 100 per 100 vendo solo gli invertebrati e i pesci.
se hai spazio,perche' non le metti all'aperto al sole diretto con un filtro esterno caricato a carbone.A cosa Ti serve il riscaldatore?Credo che troveresti le pite piu' vive di prima
se hai spazio,perche' non le metti all'aperto al sole diretto con un filtro esterno caricato a carbone.A cosa Ti serve il riscaldatore?Credo che troveresti le pite piu' vive di prima
-e66
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |