Visualizza la versione completa : la stella fromia è maldestra in acquario?
valtermat
30-10-2005, 23:41
ciao volevo comprare una stella fromia ma sono indeciso su una cosa:non è che è un animale che scava molto e mi sposta tutta la decorazione della vasca?e sulle rocce è maldestra come certi ricci?grazie mille ciao
no è un ospite delicato e utile però se la vasca non è abbastanza grande con molte rocce muore di fame
Pugnetta
31-10-2005, 00:36
Quoto è delicatissima nei movimenti ma è anche facile vederla morire in acquario. Purtroppo è uno di quegli animali che non dura a lungo in cattività.... La mia è durata quasi 2 anni....
veliero73
31-10-2005, 01:06
Tranquillo è molto delicata in vasca e non fa danni... ;-)
Confermo quanto detto dagli altri, è difficile che duri probabilmente per mancanza di cibo, ho provato varie volte senza successo nella vecchia vasca.
Quella che ho adesso e che ormai ha passato i 2 anni me l'anno regalata(non l'avrei più presa visti i precedenti) bè, è cresciuta circa 1,5 volte la dimessione che aveva all'inserimento, ha rimarginato ferite causata dal morso di un riccio e da lavori maldestri che ho fatto in vasca, credo però che in natura il ritmo di crescita sia decisamente maggiore.
Costa poco ma valuta bene la difficoltà nel mantenerla.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |