Visualizza la versione completa : aiuto modifica movimento
djluca83
29-05-2009, 22:16
ragassuoli chi mi aiuta a modificare o a capire se va bene il movimento...nel senso ...ho una stream 6000 con controller a destra che punta verso il centro del vetro anteriore
e una 7200 modiifcata con il trasformatore della 6000 a sinistra che punta verso l'angolo anteriore destro della vasca...
il riciclo che fa anche lui un po di movimento punta da destra verso sinistra.
potete vedere la foto della vasca nel mio profilo ...cmq è una 120 x 60 x 60 con pozzetto a destra
non sono troppo convinto di questo movimento anche xke mi crea zone poco mosse..magari è una s**a mentale mia...
voi come le mettereste le pompe?
scusate la foto fatta di fretta e con una fotocamera del carlo cudiga....
http://digilander.libero.it/djluca83/acq2009/maggio2009/panoramicaa.jpg
djluca83, io le puinterei entrambe verso il vetro forntale montandole dove hai la stream di sx posizionate a 15 cm dal livello superiore a massima potenza, poi vedi come reagiscono gli animali
quotoagente25, #36#
djluca83, ma quelli che vedo sono ciano o coralline? -05
Vutix, a occhio sono ciano.. #23
djluca83
31-05-2009, 12:41
si sono un misto ciano coralline...:):) prima il vetro posteriore era tutto rosa di coralline ...poi per un qualcosa successo sono arrivati i ciano li e sul fonto davanti...se vedetesi vedono ancora tutte le coralline nella cornice del vetro dove c'è il silicone..
ora sto sietamano di mio sempre e costante problema di calcio :-D :-D appena mi ricarico la bombola di co2 faccio partire il reattore che ho gia pronto..
agente25, ma intendi tutte e due dallo stesso lato? massima potenza quindi elimivo il pulse e vado tutto carico ?
djluca83, no, una a destra e l'altra a sinistra e tutto movimento, anche per eliminare i ciano...almeno per qualche giorno
djluca83
31-05-2009, 13:48
ok...quindi le lascio come sono ma punto quella di destra (la 7200 modificata) anche lei verso il centro? e tutto a palla? anche di notte?
djluca83, si, a palla anche di notte...
djluca83
31-05-2009, 18:57
urca :) e non fa male a pinnuti e coralli? io ho sempre pensato che un po di quiete la notte ci voleva :-D
prima dicevi anche di spostare avanti la 7200... x quale motivo? x avere piu spinta contro al vetro?
djluca83, nessuno ne patirà ,fidati, tanta gente non usa la calma notturna...
djluca83
31-05-2009, 20:22
ok perfetto! via con gli uragani in vasca!!! :-D :-D
adesso le ho appena pulite entrambe le pompe cosi da guadagnare magari un po ...visto che non le avevo mai pulite ed erano belle gelatinose! :-))
ho puntato piu in centro quella di sinistra...non troppo xke mi spazzolava via la euphy che avevo al centro ...vediamo cosa migliora! ;-)
djluca83
31-05-2009, 20:38
e come potenza di movimento visti gli animali che ho in vasca com'è? ci siamo o devo aumentare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |