Visualizza la versione completa : Rocciata centrale
Salve, presto acquistero il mio acquario 135x60x60... io intendevo fare una rocciata centrale dove la cima arrivava quasi a sfiorare l' acqua... il mio dubbio era se mettere il pozzetto in mezzo alla vasca e costruirci la rocciata intorno... si puo fare???
Senno lo metto ad un angolo xo siccome gli angoli saranno scoperti.... si vedra molto... devo decidere xke devo fare i fori nella vasca :-))
Grazie a tt x le risp ;-)
ricky mi
29-05-2009, 11:11
hai pensato ad uno scarico xaqua?o meglio due?
Si ci avevo pensato... ma alla fine nn ne vale pena...
Amstaff69
30-05-2009, 00:16
Scarico centrale....secondo me una figata; ci avevo pensato anch'io...
L'unico dubbio, forse, la strutturazione della sump sottostante e del supporto... #24
Non avevo pensato alla sump... cm nn mi pare ci siano grandissimi problemi la strutturi in un modo un po diverso....e dovrebbe andare #22
un altra cosa x fare un bella rocciata di quante roccie ho bisogno 80/90 kg bastano o sn troppe? #19
80/90kg sarebbero giuste se fai un rapporto 1:5 o 1:6..
Amstaff69
30-05-2009, 14:21
Non avevo pensato alla sump... cm nn mi pare ci siano grandissimi problemi la strutturi in un modo un po diverso....e dovrebbe andare #22
un altra cosa x fare un bella rocciata di quante roccie ho bisogno 80/90 kg bastano o sn troppe? #19
Il problema potrebbe essere, ad esempio, avere una netta separazione sotto l'acquario tra parte umida e parte secca (dove metti l'impianto elettrico).
Poi se fai un supporto e vuoi (o devi) mettere un "traverso" centrale, come lo metti con lo scarico in mezzo?
Comunque tutto si puņ fare...ma occhio che avere un buon reparto sotto l'acquario č fondamentale...
Ok grazie ci devo un po pensare... al massimo lo discutero con il negoziante... nn ho ancora trovato un posto dove farmi fare l acquario :-)) il tempo c e :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |