Visualizza la versione completa : Filtro esterno Wave Monarka
Buonasera,
Qualcuno ha mai usato uno di questi filtri e sa dire come vanno e se sono silenziosi? La cosa interessante è il prefiltro separato che permetterebbe di limitare al massimo gli interventi sulla parte biologica.
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?cPath=63_67_574&products_id=7251&osCsid=68a14540999a00593fe22bd48aaa4410
Farai fatica a trovare qualcuno che possa darti una risposta, almeno al momento.
Il filtro che ti interessa è stato immesso sul mercato verso gli inizi di aprile di quest'anno e presentato ufficialmente allo zoomark 2009 a bologna.
Sulla rumorosità non saprei dirti, perchè non l'ho visto in funzione. Il sistema del prefiltro esterno, al di là delle dimensioni del filtro, è davvero valido e funzionale, in quanto consente di fare manutenzione al filtro senza dovere aprirlo e soprattutto senza accedere alla sezione biologica.
Altro lato positivo è che è prodotto da un'azienda italiana che è sul mercato da diversi anni e quindi per i ricambi ed altro non dovrebbero esserci grosse difficoltà di acquisto.
Per qualche ulteriore informazione credo che dovrai aspettare un po' di tempo considerato che il prodotto è appena stato messo in vendita al pubblico.
si è parlato già una volta di questo filtro sul forum ,non ricordo il topic, cmq per adesso le opinioni a riguardo sono state positive...personalmente credo che il tempo ci dirà di più
si è parlato già una volta di questo filtro sul forum ,non ricordo il topic, cmq per adesso le opinioni a riguardo sono state positive...personalmente credo che il tempo ci dirà di più
più che parlarne, ci fu un utente, credo 1-2-mesi fa, che interessato ad acquistarlo chiese al forum se qualcuno lo avesse già in uso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |