Visualizza la versione completa : mi sa che devo inserire un Zebrasoma
Cavolo ragazzi forse devo inserire un Zebrasoma per tenere a bada le alghe ( caulerpa ) cavolo nella sezione alghe infestanti ho inserito un topic su come tenerle a bada ma non mi anno risposto -20
si con i chirurghi la tieni a bada
veliero73
31-10-2005, 00:56
Metti il flacescens è ghiotto di caulerpa... ;-)
Ok per Z.Flavestens ma che caulerpa hai? #24 se fosse la Taxi lascia perdere la quale è tossica ;-)
Ok per Z.Flavestens ma che caulerpa hai? se fosse la Taxi lascia perdere la quale è tossica
se non sbaglio è la caulerpa peltata, ha le foglie piccole e fa tante ramificazioni con le radici. Purtroppo ho l'acquario che è un 80x50x50 e il pesciolino ho paura che ci stia un pò stretto -28d#
red105, metti uno Ctenochaeus strigosus .. resta un po' più piccolo del flavescens e sono alghivori migliori..
metti uno Ctenochaeus strigosus
dove posso trovare delle informazioni sul pesce? Nom lo conosco
Ctenochaetus strigosus (prima mi ero sbagliato)
cerca su internet le informazioni
www.fishbase.org se sai l'inglese.
:-)) #12 #23 proviamo e vediamo se faccio come Totò :-D :-D
Gente ho inserito lo Zebrasoma Flavescens, ha una dimensione di circa 4/5cm, devo dire che l'ho preferito ad altri Flavescens perchè era il più piccolo e forse il più panciuto, purtroppo si deve difendere dagli attacchi degli altri pesci. Ho un clarki che è tre volte lui, però dopo una notte mi sembra che si siano calmati. Secondo voi è normale che abbia già iniziato a brucare le rocce alla ricerca di qualcosa da mangiare?
certo che è normale che stia brucando.. in natura si ciba così..
Ok Pfft sono daccordo però è stato inserito ieri e mi sembrava un pò strano che si muovesse cosi liberamente. Si sarà gia abbientato? O fra qualche giorno lo vedo a galla? Come mi accorgo se soffre? #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |