Visualizza la versione completa : vista di lato-nuove foto
una fotina pessima!!!!! #12
sembra carina! perchè non metti una panoramica?
fotina pessima
#36# #23 #36#
Omar Rold
28-05-2009, 21:08
La fotina sara' anche pessima ma la vasca mi sembra una figata! #19 #19 #19
artom diglilo.. non facciamo i fotografi di professione! ;-)
Scherzo dai anche le foto sono importanti :-))
ALGRANATI
28-05-2009, 21:15
potevi risparmiartela che era meglio......adesso ci hai messo il tarlo......vedi di mettere una foto decente -04 -04
sebyorof
28-05-2009, 21:30
dai su su su cerchiamo di fare una bella panoramica decente! ormai siamo tutti curiosoni!
vai di panoramica !!! ;-)
grazie per i commenti #12
ma non aspettatevi niente di che...la vasca è quella del profilo e da circa tre mesi si sta riprendendo (speriamo che non ritornino subito i 30 e passa gradi) da un periodo di trascuratezza e rtn violento.......sono quasi tutti pezzettini visto che la rocciata è troppo voluminosa (ho dentro circa 80kg di roccia e più), ma mi spiaceva darne via un pò, per questo e per gli anemoni che si riproducono e bruciano tutto, sto allestendo una vasca nuova (70X60X50) collegata alla principale dove metterò dsb qualche roccia e gli anemoni con i pagliacci e basta....le luci si accendono alle 14 e nel pomeriggio provo a fare qualche foto, ma la macchinetta è quella che è (economica da 4.1megap #06 ) quindi potete immaginare......
e butta sta panoramica dai :-))
la panoramica? dai su #22 #22
ecco un pò di foto, non so perchè vengono così blu sarà che ho montato il bulbo da 14000°k ma nella realtà è nettamente più illuminato.
non ho fatto postproduzione con photoshop perchè 1 non ne avevo voglia 2 non ne vale la pena
se qualcuno a voglia di venire a fare due foto un pò più decenti è benaccolto (faccio dei buoni negroni sbagliati -97c ).....
artom, maremma cheffoto #30
ma che te le ha scattate un PUFFO con Alzheimer ??? #23
ne caricherei altre ma non ci stanno....comunque ci siam capiti la vasca bene o male e questa....mi scuso ancora per la qualità e ribadisco l'invito...... :-))
Tetr4kos
02-06-2009, 15:36
la vasca è bellissima si vede....xò non è che potrst i fare una foto con tutte le luci acese e non solo le attiniche e mettera una panoraminca...ah la rocciata è favolosa...
artom, hai degli animali molto belli complimenti la fogliosa è stupenda e le due tridacne anche soprattutto la derasa.... ma sembra che ci sia un ammasso di tutto dalle foto , sono quasi peggio delle mie sarà per i negroni :-D :-D :-D
lo so ragazzi le foto fanno schifo, ma non so perchè vengono così blu e scure, la macchinetta è quella che è, se tolgo il flash le fa così anche col 400 acceso,poi il focus manuale è penoso.....
la rocciata è un pò ammassata perchè ho troppe rocce e non sono mai riuscito a metrtermi lì per rifarla....
dopo l'estate farò una vasca per i soli anemoni e sarà la volta buona che metto un pò d'ordine in questa, ma comunque volevo fare due foto (inguardabili) prima dell'estate che comunque non si sa mai (sgrat sgrat). :-))
artom,
ma comunque volevo fare due foto (inguardabili) prima dell'estate che comunque non si sa mai (sgrat sgrat).
azzz -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |