Visualizza la versione completa : placo
il mio pesce spazzino ha cominciato ad attaccare e ad uccidere gli altri pesci, sono pesci rossi, ma non lo aveva mai fatto e ho dovuto isolarlo, possibile?!?!?!!? gli passerà o non potrò più rimetterlo insieme a loro? ho un acquario da 100 litri e avevo 6 pesci rossi, ne ha uccisi tre! fino a che non ho visto che era lui, credevo fosse la conseguenza della cura per la malattia dei puntini bianchi che avevano avuto da poco.......che fare?!?!?!!?!?!??!?!?! :-(
magari toglierlo no? anche perche' un PLECO (non placo :-D ) in 100 litri beh ho detto tutto... #06
Riportalo in negozio e prendine un'altro, normalmente sono pacifici ma può capitare (anche a me è successo). Ovviamente l'ho regalato al negozio ed il "nuovo" l'ho pagato -04 solo così accettano..... -28d#
magari toglierlo no? anche perche' un PLECO (non placo :-D ) in 100 litri beh ho detto tutto... #06
no, non ho capito....io non sono esperta, che vuol dire in 100 litro ho detto tutto?????????
Riportalo in negozio e prendine un'altro, normalmente sono pacifici ma può capitare (anche a me è successo). Ovviamente l'ho regalato al negozio ed il "nuovo" l'ho pagato -04 solo così accettano..... -28d#
si infatti ho già telefonato e hanno detto che lo riprendono però volevo evitare perchè mi dispiace........ce l'ho da due anni anche se l'acquario vero da 100 litri ce l'ho solo da due mesi! però se non c'è nulla da fare....
ovviamente l'ho tolto da un bel pò! appena me ne sono resa conto
il pleco è un animale enorme non adatto a vasche da 100 litri
6 pesci rossi in 100 litri sono troppi.
Inoltre controlla che sia lui ad ucciderli e che non sia semplicemente lui a mangiarli dopo morti.
Troppo spesso si vede dare la colpa a morie varie a pesci o cause naturali.
il pleco è un animale enorme non adatto a vasche da 100 litri
6 pesci rossi in 100 litri sono troppi.
Inoltre controlla che sia lui ad ucciderli e che non sia semplicemente lui a mangiarli dopo morti.