Visualizza la versione completa : elettrodo ph
djluca83
27-05-2009, 23:22
ragazzi ho appena comprato da un tizio il Papillon ph 3000set con il co2 set box completo ecc ecc...
la sonda pero si sballa...ovvero...una volta regolata a ph 7 e ph4 poi dopo un po capisce piu na sega e segna ph a caso :) :) :)
non volendo spendere tanto...dove posso trovare una sonda da sostituire? anche roba cinese :) basta che si spende poco e il suo "sporco" lavoro viene fatto :)
se è una sonda con attacco BNC
http://www.gainexpress.com/product_info.php?cPath=49&products_id=507&osCsid=r80du1f5ltnt58cv03172pnls7
djluca83
28-05-2009, 11:28
come come sicurezza tempi di consegna ecc ? mi fido?
è un paio d'anni che compro da loro ed è sempre andata bene.
nella peggiore delle ipotesi ci vogliono 3 settimane, ad avere la roba. mediamente 2
si affidabili
non andrei pero' sulla sonda super economica... non dura molto
djluca83
28-05-2009, 21:37
um siccome non capisco una cippa :) quale dovrei prendere? mi sbaglio o sembra ricaricabile quella del link?
djluca83
28-05-2009, 21:48
altra domanda :) scusate se rompo eheh!
ho visto che vendono anche in ebay...compro da li? siccome sono di honk hong e ho gia provato a comperare cosi distante....se spediscono come una lettera normale in busta imbottita son sicuro che me la spazzano xke è gia successo....
come spediscono? cioè è come la raccomandata..tracciabile ecc...o è la solita busta che a vederla da fuori sembra contenere la bamba? :-D :-D :-D :-D
um siccome non capisco una cippa :) quale dovrei prendere? mi sbaglio o sembra ricaricabile quella del link?
prendi quella che t'ho indicato nel link, che non è ricaricabile (tieni presente che costa 16euro, spedita..che pretendi? :-)) )
io ce l'ho su da un anno e va bene, ma non fa testo, come non lo fa quella di asvanio che è durata poco, quindi decidi te. le spedizioni son fatte come si deve con posta tracciabile. a te arriva come raccomandata e solitamente san fare gli imballi pure in cina ;-)
se la vuoi comprare su ebay non cambia nulla (a parte il prezzo)
p.s.: per che cosa la devi usare?
perchè con le soluzioni che ti danno di solito si fa la taratura per il reattore.
se devi misurare il pH in vasca ti occorrono pH7 e pH10
djluca83
28-05-2009, 22:26
ottimo grazie mille! beh ora vedo... male che vada invece di quella da 16dollari prendo quella da 20 ahah
anche durare un anno va cmq bene! per quello che costa
grazie mille delle info!
djluca83
28-05-2009, 22:27
dimenticavo..la uso per il reattore di calcio ;)
djluca83, per me è sempre quella con il filo più lungo. ma se pensi di mettere il reattore a 3 metri di distanza, allora prendi quella da 20$ :-D
djluca83
28-05-2009, 22:38
eh si appunto era quel quello hihihi dal reattore sotto al mobile al papillon non m basta 1 metro :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |