PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!!!

Leyla
27-05-2009, 19:08
Ciao ragazzi/e sono Daniela e ho 17 anni. Sono di un paese in provincia di Lecce che sicuramente non conoscete: Tricase :-)) . Mi sono iscritta qui nel vostro forum perchè da poco il mio ragazzo (Paul The Bard) mi ha regalato un piccolo acquario e adesso ho una voglia matta di allestirlo e di capirne un pò di più qui con voi.
Comunque sia i pesci non sono la mia unica passione. Amo la musica in particolare il metal e il rock, amo ballare la danza del ventre, suonare il piano, divertirmi con gli amici, andare ai concerti e viaggiare.
Oltre ad avere molte passioni ho anche molti sogni, tra i quali: andare a vedere gli Iron maiden e molti altri gruppi metal, comprare una chitarra e allestire il mio piccolo baby (l'acquario) -11 .

Ciaoooooooooooooooooo!!

Giudima
27-05-2009, 19:18
#28 #28 -d03

livia
27-05-2009, 19:22
Benvenuta su AP!!! :-))

angelo p
27-05-2009, 19:44
benvenuta leyla -e33
e chi non conosce tricase ????
tutti quelli che vanno in vacanza sotto gallipoli passano da casa tua #21

Nico94
27-05-2009, 19:58
benvenuta :-))

IlRoby73
27-05-2009, 22:32
Leyla, ciao e benvenuta!

Deathman
27-05-2009, 22:43
#28 -d03

Manuale
28-05-2009, 01:00
#19 -d03 -c28 -b08

|GIAK|
28-05-2009, 15:30
Leyla, benvenuta su ap -e33 -e33
ohhh la ragazza di paolo il bardo!!! :-)) :-))

Deathman, che bell'avatar!! adatto all'estate, cosi sereno e luminoso, rilassante #13 #13

-ROTFL- -ROTFL-

Metalstorm
28-05-2009, 16:15
Amo la musica in particolare il metal e il rock

ottima cosa...non tutte le nuove generazioni stanno andando perdute

andare a vedere gli Iron maiden

l'anno scorso erano a bologna al gods of metal....e io c'ero!!!!! #18 #18 #18
Hai perso un'ottima occasione forse irripetibile, considerando l'età media dei componenti del gruppo.........

Zahir_13
28-05-2009, 16:21
benvenuta su AP, ottimi gusti musicali ;-)

miccoli
28-05-2009, 18:52
benvenuta :-))

l'anno scorso erano a bologna al gods of metal....e io c'ero!!!!!
Hai perso un'ottima occasione forse irripetibile, considerando l'età media dei componenti del gruppo.........

quoto metalstorm
vai a vederli prima che muoiano :-D

Maiden
28-05-2009, 19:18
Oltre ad avere molte passioni ho anche molti sogni, tra i quali: andare a vedere gli Iron maiden .....
ecco, questo è un ottimo modo per presentarsi su AP.... #18 :-D
quoto metalstorm
vai a vederli prima che muoiano
brutti bast... gufacci della malora!!!!! -04 -04 -04 :-D
mi sono ripromesso che al prossimo tour me ne frego che le date in italia capitano sempre durante le sessioni di esami..spero di non farmi fregare di nuovo.... -28d#

Beneteau
29-05-2009, 00:30
benvenuta ;-)

Metalstorm
29-05-2009, 09:29
brutti bast... gufacci della malora!!!!!

io non gufo, sono realista.....spero campino e facciano concerti ancora per molto (con tutto lo schifo che c'è in giro, qualcuno che diffonda buona musica dev esserci!), ma il tempo è contro di loro! Per questo non ho perso tempo (tra l'altro erano nella mia città)

purtroppo quest'anno mi perdo i motley crue -04 -04 -04

Maiden
29-05-2009, 10:21
Metalstorm, anch'io sono realista, e so che i Maiden sono immortali..... :-)) :-D
beato te che erano nella tua città...
non basta che tutti i migliori concerti siano sempre nei periodi peggiori, per noi di terrunlandia farsi tutti quei km significa cacciare una barca di soldi..... -28d#

Metalstorm
29-05-2009, 11:03

e il giorno dopo c'erano pure i mitici judas priest...ma per ragioni economiche ho dovuto fare una scelta....che è caduta sugli iron

PS: mi son sempre chiesto una cosa, ma perchè tra tutti gli album degli iron che ci sono prorio Virtual XI ti sei messo come avatar?????

Maiden
29-05-2009, 11:55
e il giorno dopo c'erano pure i mitici judas priest...ma per ragioni economiche ho dovuto fare una scelta....che è caduta sugli iron
come dice una canzone dei sum 41:
Heavy metal and mullets it's how we were raised
Maiden and Priest were the gods that we praised #18 #18 :-))

PS: mi son sempre chiesto una cosa, ma perchè tra tutti gli album degli iron che ci sono prorio Virtual XI ti sei messo come avatar?????
mi è già stato chiesto un paio di volte, mi sa che devo proprio cambiarlo quest'avatar... :-D
in pratica, più o meno quando mi sono iscritto ad AP, la mia ragazza mi regalò una maglia degli Irons con, appunto, Virtual XI...
lei non conosceva il gruppo, sapeva solo che io ne andavo pazzo, per cui ovviamente non fece assolutamente caso ai vari tipi di album...
così quando scelsi l'avatar presi questo, in fondo l'album non mi dispiace e il regalo mi era piaciuto tanto, quindi.......... ;-)

Metalstorm
29-05-2009, 12:00
ok, tutto chiaro....non credevo possibile che fosse il tuo album preferito tra quelli degli iron

in fondo l'album non mi dispiace

per me è appena sopra the x factor....l'ultimo nella mia classifica :-D :-D :-D
Blaze mi sta sulle balle!!!!!!

W powerslave e 7th son of a 7th son! :-))

Maiden
29-05-2009, 12:08
ok, tutto chiaro....non credevo possibile che fosse il tuo album preferito tra quelli degli iron
speriamo non abbiano avuto tutti la tua impressione, altrimenti che figura ci faccio.. #13 :-D
per me è appena sopra the x factor....l'ultimo nella mia classifica :-D :-D :-D
Blaze mi sta sulle balle!!!!!!

W powerslave e 7th son of a 7th son!
secondo me l'album è carino e ben fatto (così come anche the x factor), unica cosa bisogna vederlo come un progetto al di fuori della storia dei maiden..
insomma se quegli album portassero il nome di un altro gruppo credo non ci sarebbe nulla da dire, il problema è che i maiden avevano tutta altra storia che con Blaze proprio non si poteva incrociare... ;-)
cmq siamo molto ot... :-D

|GIAK|
29-05-2009, 12:33
un pelino ino ino ino ino ino in off topic per caso? #24 #24

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Leyla
30-05-2009, 10:41
Oltre ad avere molte passioni ho anche molti sogni, tra i quali: andare a vedere gli Iron maiden .....
ecco, questo è un ottimo modo per presentarsi su AP.... #18 :-D
quoto metalstorm
vai a vederli prima che muoiano
brutti bast... gufacci della malora!!!!! -04 -04 -04 :-D
mi sono ripromesso che al prossimo tour me ne frego che le date in italia capitano sempre durante le sessioni di esami..spero di non farmi fregare di nuovo.... -28d#

Tranquilli...tanto i nostri maiden stanno preparando un cd e probabilmente l'anno prossimo sono di nuovo in tour.....Holeeeee!!! :-))....
Up the iron!!!

Paul the bard
01-06-2009, 10:48

Anche io ero al gods e tutti e tre i giorni
:-))
I priest comunque erano 2 giorni dopo i maiden, in mezzo ci stavano Slayer e tanta altra bella roba :-D
Comunque benvenuta daniela #19