Visualizza la versione completa : acquario scoperto
Per questa estate, avevo intenzione di togliere il coperchio del mio acquario per ventilarlo meglio...... solo che mi servirebbe un filtro esterno........mi potreste consigliare un modello che non costi troppo :-)
ma che funzioni. :-))
Ciao.
Io sul 120 litri ho montato il Pratiko 300...non posso lamentarmi.
Senti anche gli altri pareri.
Nitro 76
27-05-2009, 00:42
Prova a guardare il Tetra EX 700 :-)
..straquoto Nitro..il Tetra è stupendo...su internet si trova a poco ed è molto silenzioso...
Federico Sibona
27-05-2009, 09:46
Per questa estate, avevo intenzione di togliere il coperchio del mio acquario per ventilarlo meglio...... solo che mi servirebbe un filtro esterno........mi potreste consigliare un modello che non costi troppo :-)
ma che funzioni. :-))
Non mi è chiara la consequenzialità di acquario scoperto per l'estate ed il filtro esterno. O forse è una cosa che volevi fare comunque?
Stefano s
28-05-2009, 10:25
una cosa ..
ma poi hai intenzione di ricoprirlo in inverno .. e riutilizzare il filtro interno ???
non mi e' tanto chiara la cosa ...
comunque un pratiko 300 va benone !!!
La mia intenzione era quella di scoprire l'acquario per ventilarlo meglio durante l'estate e, visto che il mio attuale filtro (interno) con l'acquario senza coperchio è brutto a vedersi, volevo metterne uno esterno :-))
(comunque lo tengo scoperto anche durante l'inverno) :-)
Stefano s
29-05-2009, 00:39
ok .. capito tutto ..
opta x quello che ti posso consigliare x un pratiko 300 .. e magari in inverno .. quando fa un po piu' freddo ... fagli una copertura in vetro .. cosi' da non far disperdere troppo calore dall'acqua e sprecare meno corrente elettrica... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |