Visualizza la versione completa : CARIBSEA OCEAN DIRECT LIVE SAND
Salve ragazzi,
la mia vasca oramai ha più di 1 anno e da pochi mesi introdussi un velo
di sabbia formata da ghiaietto bianco....
ora visto che ho raggiunto un certo equilibrio, e visto che le aiptasie
si sono insidiate su gran parte del ghiaietto ....voglio cogliere l'occasione
per sostituirlo con qualcosa di più....adatto al marino
Cosa ne pensate del CARIBSEA OCEAN DIRECT LIVE SAND ?
Ciao e grazie
io ce l'ho sia in un dsb sia in una spolverata sul fondo, secondo me non cambia nulla rispetto a della sabbia normalissima
piuttosto cerca di prenderla da una vasca già avviata è molto meglio ed è davvero viva :-))
tecnopuma
29-05-2009, 17:22
io metterei la sabbia viva, ma da l'idea di una cosa più sicura, che nn rilascia fosfati. io ne ho messo da me e nn ha rilasciato nulla.
La sabbia classica dicono che bisogna lavarla, quini deduco ch eun po sporchina lo deve essere per forza.......
io metterei la sabbia viva, ma da l'idea di una cosa più sicura, che nn rilascia fosfati. io ne ho messo da me e nn ha rilasciato nulla.
La sabbia classica dicono che bisogna lavarla, quini deduco ch eun po sporchina lo deve essere per forza.......
Bhe ma se la lavi o la bolli, non è più popolata con la microfauna bentonica e batterica che cerchamo !
giangi1970
30-05-2009, 12:36
alfgi72, Io ho in vasca questa.....veramente contento....arriva gia' lavata e pronta da mettere in vasca.....bianca da dar fastidio.....a quasi 4 mesi che l'ho messa ha mantenuto un bel bianco.....nessun fosfato o altro.....
http://www.reefland.it/shop/product_info.php?cPath=64&products_id=1128&osCsid=9dfc290aafda0e4e992033648e533767
Mi mandi una foto del fondo? Vorrei prendere una sabbia fine e bianca, ho un acquario già avviato e quella che hai inserito tu potrebbe andare benissimo per me
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |