Visualizza la versione completa : Bombole CO2 NUOVE..
Ragazzi dove le trovo da 1kg? Eventualmente anche negozi vicino a padova....grazie
vai nei negozi che vendono prodotti antincendio e prendi un estintore a CO2, costa meno e va benissimo.
ciao GErry
Shining, concordo con Gerry, inoltre per ricaricarli vai sempre li, la ricarica costa molto meno rispetto che da un negozio di acquariologia che se ne approfitta solo
Per la ricarica sono al corrente di questo,solo che avrei bisogno di una bombola che sia accettabile esteticamente in quanto non ho molte chance di collocamento.
Secondo me un estintore NUOVO (quindi non arrugginito o .....) non è più brutto di una bombola per acquari; certo la bellezza è un'altra cosa.
ciao Gerry
Bombole "belle" ancora non ne ho viste........... :-D :-D :-D
Basta siano pulite. ...........più di tanto non penso si riesca a fare...........
Oppure, la butto li........... dargli un bel tocco di decoupage................ :-))
Però non so se sia fattibile, ne, tantomeno, se ci siano problemi per la ricarica (colori della bombola, dell'ogiva e via dicendo........)
Giudima, ci sono delle normative sul colore delle bombole, sui dati riportati su di esse, poi , se non carichi Co2 alimentare o medicale allora le normative passano un pò in secondo piano....la sicurezza mai, logicamente , quindi non devono essere modificate...
agente25, pienamente consapevole delle disposizioni vigenti, infatti col beneficio del dubbio, proponevo solo una modifica dei colori, ma anche su quelli, se trovi chi applica le disposizioni alla lettera non si transige.
Quindi niente ricarica.
Meno che mai mi sognerei di apportare modifiche strutturali alle bombole.....
Infatti, per dirla tutta, mi lasciano un po perplesso le modifiche agli estintori suggerite, a perer mio, un po' troppo a cuor leggero.
Giudima, non si modificano gli estintori, li usi sempre aperti senza modificare nulla...diciamo che non essendo per acquariofilia non li strapaghi come al solito
non si modificano gli estintori, li usi sempre aperti senza modificare nulla...
beh, se ne può parlare, se vengono progettati e costruiti per restare sempre chiusi e noi li utilizziamo praticamente al contrario, qualche rischio direi che è da mettere in conto. -28d#
Per non parlare del pescaggio da eliminare per evitare di immettere co2 liquida a temperature bassissime, ma questo a mio modo di vedere è il male minore.
Poi magari, e speriamo, va tutto bene........... ;-)
Giudima, sono del tuo stesso parere....io prenderei solo bombole che nascono per tale scopo...poi ovvio, non in un negozio di acquari... ;-)
poi ovvio, non in un negozio di acquari...
S T R A Q U O T O
Visti i prezzi! ;-)
ex estintori no, concordo, sulla sicurezza non si fanno sconti...ma se non i negozi di acquari, allora dove??? a Roma ci sono dritte da conoscere??
ciao
Max
ex estintori no, concordo, sulla sicurezza non si fanno sconti...ma se non i negozi di acquari, allora dove???
Negozi che trattano attrezzatura antincendio, negozi che trattano bevande alla spina, negozi che trattano attrezzature medicali................ e via discorrendo. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |