Visualizza la versione completa : Consiglio
stefanoguglie
30-10-2005, 17:42
Ciao mi chiamo Stefano! Volevo chiedere un parere ai ragazzi del forum! secondo voi un acquario 60x40x40 con sump 55x25x40 avente un bun schiumatoio può essere gestito bene oppure il litraggio è insufficiente per mantenere anche invertebrati delicati?
gnolivr79
30-10-2005, 18:36
Lo puoi fare benissimo ma prima leggi TANTO per non fare disastri..........E' un paio di anni che mi sono avvicinato a questo hobby e sono ancora agli inizi.....Buon Hobby ;-)
Apter_71
30-10-2005, 18:53
Lo puoi fare benissimo ma prima leggi TANTO per non fare disastri..........E' un paio di anni che mi sono avvicinato a questo hobby e sono ancora agli inizi.....Buon Hobby ;-)
quoto
Assolutamente sì, e visto che la vasca èpiccola e non spenderai molto tra rocce, sale, pompe ecc... vedi di farti un attrezzatura tecnica di prima scelta, così vai sul sicuro... ;-)
Quoto anche e soprattutto il discorso di leggere ed informarsi tanto... il forum ti può essere di grande aiuto, ma qualche ottimo libro (ti consiglio l'ABC di A.Rovero) è fondamentale per partire... ;-)
Assolutamente sì, e visto che la vasca èpiccola e non spenderai molto tra rocce, sale, pompe ecc... vedi di farti un attrezzatura tecnica di prima scelta, così vai sul sicuro... ;-)
Quoto anche e soprattutto il discorso di leggere ed informarsi tanto... il forum ti può essere di grande aiuto, ma qualche ottimo libro (ti consiglio l'ABC di A.Rovero) è fondamentale per partire... ;-)
tropic74
30-10-2005, 23:39
quoto Rama, infatti compralo e bellissimo, ed utilissimo per i principianti come me ;-)
stefanoguglie
31-10-2005, 00:19
Va bene! grazie a tutti delle risposte!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |