Entra

Visualizza la versione completa : AIUTO!!

cristofer
26-05-2009, 10:07
Ciao a tutti!un mesetto fà ho comprato delle piantine per cercare di risistemare il mio povero acquario che era stato abbandonato al suo destino causa impegni lavorativi!il problema è questo:come potete vedere dalla foto le foglie diventano marroni!!cosa devo fare x sistremare questa situazione?grazie a tutti kri

Paolo Piccinelli
26-05-2009, 10:16
cosa devo fare x sistremare questa situazione?grazie a tutti kri

Inizia compilando come si deve il profilo con tutti i dati della vasca... poi vediamo!

cristofer
26-05-2009, 11:45
ho aggiunto un pò di info e ora aggiungo un immagine dell'acquario e spero di riuscire a capire ke piante ho nell'acquario!

Paolo Piccinelli
26-05-2009, 13:19
2 pangasius,2 red parrot, un pesce di fondo che non so il nome e un altro pesce giallo con le pinne rosse. Le piante non so il nome ma cercherò di scoprirlo.

Il pesce giallo a pinne rosse è un Labeo bicolor albino, il pesce di fondo potrebbe essere un plecostomus.

Da sx le piante dovrebbero essere: echinodorus bleheri, alternanthera reineeckii, al centro vedo una pianta palustre che non dovrebbe stare immersa (non so il nome), poi un'altra echinodorua

Paolo Piccinelli
26-05-2009, 14:14
chiudo, invitandoti a proseguire sul topic di analogo argomento in primo acquario :-)