PDA

Visualizza la versione completa : purist rb10

nicola06
25-05-2009, 23:23
Da qualche mese sotto consiglio del mio negoziante uso la linea purist abbinandola con la linea expert che uso già da tempo, devo dire che sono molto soddisfatto di come risponde la mia vasca ,ho dei problemi con l'rb10 che uso in ragione di 2ml 3 volte la settimana,dopo qualche tempo il prodotto vira di colore dal marrone chiaro al nero ed emana uno sgradevole odore il mio negoziante mi ha detto che si è contaminato usando siringhe diverse ma cambiando flacone e facendo attenzione a non cambiare siringa dopo nemmeno una settimana l'ha rifatto cosa devo fare è sempre buono o è da buttare vorrei un consiglio in merito
saluti nicola

gervasutti
25-05-2009, 23:50
oddio, il mio rb10 da nuovo e sigillato era già nero e maleodorante in modo imbarazzante... credevo fosse normale -28d#

***dani***
26-05-2009, 20:32
L'odore dovrebbe dipendere dal contatto fra aria e prodotto che si ossida. Tendenzialmente è normale e non me ne proccuperei, a patto di non superare i 6 mesi a flacone aperto, momento in cui io farei il cambio con un prodotto nuovo.

nicola06
27-05-2009, 22:48
Io mi domando ma se il prodotto tende a deteriorarsi dopo appena una settimana con odore nauseabondo non sarebbe meglio fare un dosatore che eviti il contatto con l'aria o che ne limiti in parte l'accesso tipo i prodotti per il dolce tipo fase 1 e fase 2 etc...penso possa essere una soluzione

***dani***
28-05-2009, 18:01
nicola06, il tutto dipende se il "mutamento" di odore sia un problema... vista l'attenzione maniacale alle confezioni non ritengo sia un problema.