geribg
25-05-2009, 22:05
Per la nuova vasca 85x85x60h 435 litri + sump 85x45x45h , netti +,- 420 litri quale skimmer posso montare , adesso ho il deltec apf 600 e sono pienamente sodisfatto silenzioso ed e un mullo non mi delude mai sgrat sgrat :-) . E che con la nuova vasca non voglio scendere a nessun piccolo compromesso vorei montare il massimo come tecnica .
.. . Che diferenza ce tra il Bubble King 200 interno e il Bubble King 200 interno supermarin , lultimo costa anche 200 euro di meno ed e il modello piu nuovo ?
... Come skimmer per la vasca sopra citata e esagerato?
...Restando su bubble king , se il 200 e esagerato quale mi consigliate , senza sotto dimensionare oviamente?
Dimenticavo , metodo berlinese , animali 90% sps il resto lps e un po di tridacne . 10 pescetti picolissimi
Grazie a tutti
.. . Che diferenza ce tra il Bubble King 200 interno e il Bubble King 200 interno supermarin , lultimo costa anche 200 euro di meno ed e il modello piu nuovo ?
... Come skimmer per la vasca sopra citata e esagerato?
...Restando su bubble king , se il 200 e esagerato quale mi consigliate , senza sotto dimensionare oviamente?
Dimenticavo , metodo berlinese , animali 90% sps il resto lps e un po di tridacne . 10 pescetti picolissimi
Grazie a tutti