PDA

Visualizza la versione completa : TUNZE: vergogna!!!

Amstaff69
25-05-2009, 21:16
Mi sono veramente rotto non dico cosa (tanto si capisce).
TUNZE dovrebbe vergognarsi di quello letterale xxx di prodotti che ha messo in commercio per un periodo di tempo e non ha nemmeno la faccia e la decenza di comunicare le proprie scuse o ritirare ste pompe dal mercato.
E' la TERZA e dico TERZA volta in meno di un anno che mi partono delle pompe nuove. Ogni volta incaxxature, nervoso, smonta, perdi tempo, carica in macchina, km per consegnarla, ecc. Te le cambiano con delle ciofeche uguali a quelle che gli mandi.
Sta volta è ANCORA una 6101. La 6201 dopo averla cambiata una volta, alla seconda mi han dato quella nuova (tonda) in quanto le vecchie sono state ritirate dalla produzione! Farlo prima??? Scrivere ai clienti??
E' la terza volta che mi parte una 6101...BASTA!
Chi mi ripaga di tutto il tempo perso? Spese, disagi?
Se non avessi una vecchia pompa di ricambio cosa succederebbe?????
Non ho più parole.... -04
Ribadisco solo che "sta gente" ci prende solo per i fondelli, facendoci pagare oro per roba che non vale NULLA!
Mi piacerebbe rispondesse qualcuno di Tunze...e adesso scrivo direttamente in Germania. Qualcuno in quell'azienda l'inglese lo parlerà...
Per quanto mi concerne, come detto, Tunze ha perso un cliente...(e anche spendaccione). PER SEMPRE.

IVANO
25-05-2009, 21:56
Amstaff69, devo chiudere ma non cestino, come da regolamento ;-) ;-)

IVANO
27-05-2009, 22:46
A dover di cronaca mi ha contattato Amstaff69 comunicandomi che il problema è stato risolto da Tunze , vi allego il messaggio :

Ciao Ivano, In ogni caso Gianni mi ha contattato direttamente; mi ha spiegato i "problemi" di produzione di Tunze su alcune pompe; si è "scusato" per i disagi che indubbiamente mi hanno creato; mi ha proposto l'invio di due corpi pompa 6101 nuovi ma poi, sentendo Tunze, hanno deciso di darmi in sostituzione una 6105 nuova che è arrivata stamattina...dunque meno di 24 ore dopo...
Devo dire più che corretti.
Certo...ribadisco che forse avrebbero dovuto fare una sorta di richiamo di ste pompe...questo mi pare l'abbia detto anche Gianni (si chiama così giusto?), ma vabbè...nessuno è perfetto...heheh

A questo punto ri-chiudo ma mi sembrava doveroso riportare il messaggio dell'amico. #25 #25