PDA

Visualizza la versione completa : tenerife87

Birel#5
25-05-2009, 19:01
salveA a tutti premetto di avere già un acquario da 100ltr ma dal momento che devo rifare camera mia ho deciso di ricrearmi8 un piccolo spazio x infilare un acquarietto e un mio amico mi potrebbe regalare un tenerife87 ma non so niente di questo acquario perchè su internet trovo notizie solo del tenerife88....so che è già provvisto di mangiatoia elettronica,termometro,impianto luci 2x20w(mi pare),impianto di riscaldamento e filtro interno però non so il litraggio e nemmeno se è un modello molto vecchio :) se qualcuno ce l'ha o ha notizie mi farebbe un grosso favore :-D

roby91
25-05-2009, 20:16
Birel#5, se non trovi notizie in internet è forse xk è un modello vecchio...poi non saprei sinceramente... #24

cmq se devi comprarlo fatti dare più info dal tuo amico..pesno che come volume sia sugli 70l max...se è così 40W su 70l è una buona illuminaione...poi bisogna vedre la qualità anche.. ;-)

Luca___
25-05-2009, 22:32
Birel#5, la vecchia gamma Tenerif della Askoll era formata dal 55 dal 67 e dall'88... non credo proprio che esistesse un 87! sono fuori produzione più o meno da 3-4 anni anche se a volte ancora si vedono nei negozi... con google trovi facilmente le misure

il filtro interno del 55 era il trio, 67 e 88 avevano il biovita (anche qui sul forum ne trovi pregi e difetti) come interno anche se mi pare ci fossero versione che già uscivano con il pratiko esterno... inoltre sempre il 67 e l'88 nella versione "lusso" avevano pure il timer luci digitale incorporato...

ti posso dire che ho il 67 e lo trovo ben rifinito e robusto

roby91, scusami ma non ho capito il valore aggiunto per il forum del tuo messaggio! ;-)

Birel#5
26-05-2009, 13:26
si dovrei riuscire a farmelo regalare e poi potrei postare delle foto :) :-)) così magari scopro pure la sigla giusta :-D

roby91
26-05-2009, 14:14
roby91, scusami ma non ho capito il valore aggiunto per il forum del tuo messaggio!

e daglie....