Visualizza la versione completa : Addio al mio cacatuoides..........
Oggi sono un pò triste..........il mio apistogramma cacatuoides maschio se ne sta andando lentamente, penso che non supererà questa giornata............dopo un anno e mezzo di compagnia, se ne va........anche se sembra un pò retorico dirlo, lui era davvero il protagonista del mio acquario, e solo ora riesco a comprenere la tristezza di chi perde un ciclide........... -20
Nightsky
30-10-2005, 16:32
mi spiace.... -20
sono stupendi i caca -___-
azzarola....ti capisco in pieno.... #12
mi dispiacce tanto per il tuo caca....
Pleco4ever
30-10-2005, 17:56
so sad...
:-(
grazie a tutti, è ancora in agonia e mi dispiace vederlo così...........
Cleo2003
30-10-2005, 19:12
-20 mi spiace.. so cosa vuol dire perdere un ciclide.. ti guardano veramente in modo speciale... abbraccione..
The Wizard
30-10-2005, 20:06
Mkel77, mi spiace tantissimo... :-(
mi spiace...
speriamo muoia presto senza rimanere agonizzante a lungo...fossi in te gli darei un mano... :-(
Mi dispiace tantissimo: anch'io quando, mesi fa, è morto un Myxocyprinus Asiatica Sinensis a cui mi ero affezionata tantissimo, ho addirittura pianto.
Quale malattia ha preso? Possibile non si potesse fare nulla?
Un abbraccio, Francesca. :-(
veliero73
31-10-2005, 01:12
Mi spiace... i ciclidi sono pesci stupendi, forse troppo inteliggenti e dispiace un mondo vederli soffrire... :-(
mi dispiace da morire claudio...w's a me ha consigliato se dovesse peggiorare tanto di gelarlo almeno si addormenta e soffre meno...ti sono vicina un bacio -20 -20 -20 -20
Cleo2003
31-10-2005, 09:43
...w's a me ha consigliato se dovesse peggiorare tanto di gelarlo almeno si addormenta e soffre meno...ti sono vicina un bacio -20 -20 -20 -20
Tempo fa l'ho fatto anch'io con un moenkhausia.. era irrecuperabile e soffriva molto.. ha girato come niente fosse nell'acqua gelata qualche secondo e poi è morto -20 ..però è sempre una tristezza infinita lo stesso e ti senti in colpa.. nn se se è stato giusto.. mah.
no ciccia nn acqua gelata proprio il congelatore....a me lo ha detto per il mio flowerino, considera anche le dimensioni io da come si sbatteva in vasca nn riuscivo neanche a tenerlo in mano...atroce -20 -20 -20 -20 -20
mi dispiace molto x il tuo amico pinnuto :-(
Ti capisco so cosa si prova, :-(
mi fa troppa pena vederli agonizzare tanti giorni e non poterli aiutare,
che tristezza, -20
ragazzi non so che fare, è sul fondo e continua a roteare in tondo..............
Nightsky
31-10-2005, 16:52
-20
Cavoli, fanno pena i pesci in agonia, soprattutto se ci sei affezionato.... -20
Lord Khein
31-10-2005, 19:05
Merd...Ancora non ho mai visto uno dei miei morire lentamente.......ma porca miseria, non sai quanto mi spiace!!!!
Non sò cosa consigliarti..................... ma ti capisco!!! :-( #09 #07
Pleco4ever
31-10-2005, 19:18
vale quello che ho scritto di la per i canarini...con i pesci è ancora più facile..colpo secco in testa e fine della tortura...comunque...i pesci non soffrono il dolore,questo perchè il loro cervello è talmente piccolo che non ha la zona preposta alla sede degli organi ricettori del dolore..(nozione di anatomia fresca di 1 settimana) se può renderti più tranquillo nell' ucciderlo...
Lord Khein
31-10-2005, 19:23
Magari i pesci no, ma noi i ricettori del dolore ne abbiamo e non solo fisicamente, ma anche moralmente.....io non ci riuscirei....mai!! #07
Collega, spero solo sia tutto finito......mi dispiace tanto...... :-(
No, io non ci riuscirei a dargli una botta in testa....
Botta in testa non riuscirei neanche io, le rare volte (per fortuna) che mi è capitato ho usato l'acqua col ghiaccio......
Cleo2003
01-11-2005, 17:57
Come ozelot... per acqua gelata intendevo quello.. messo un pentolino di acqua in freezer fino quasi a ghicciare.. poi messo ghiaccio.. e pesce... -20 pochi secondi.. vabbè.. spero di nn doverlo più fare #07 preferisco trovarli morti piuttosto.. mah
ragazzi oggi ancora in agonia............approfitto del cambio acqua per toglierlo e farlo smettere di soffrire, anche se non prova dolore è una situazione dolorosa per me.................
The Wizard
05-11-2005, 17:41
Mkel77, mi spiace tantissimo per te... io ci sono passato per altri animali, ma la cosa non cambia!
Cleo2003
05-11-2005, 17:51
Mkel.. abbraccione ma è giusto si.. anche per te...dagli riposo..
è finita.........prima del cambio non si dibatteva più........... -20
The Wizard
05-11-2005, 19:34
:-( :-( :-( :-(
Cleo2003
05-11-2005, 19:52
è finita.........prima del cambio non si dibatteva più........... -20
mi spiace.. :-( l'importante è sapere di averlo tenuto bene e se lo avevi tu son sicura che è stato un pesciotto felice.. bacci
grazie................ -20
Quoto Cleo.... :-( :-( :-(
Collega.....non sai quanto mi dispiace.....un abbraccio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |