Visualizza la versione completa : ri-rifatto la rocciata
ragazzi ho appena finito........6 ore,quindi niente critiche :-)) .............scherzo e! ;-)
ALGRANATI
25-05-2009, 08:05
ma xchè hai messo sotto quelle griglie?? #24
ma xchè hai messo sotto quelle griglie?? #24algranati le ho messe solo sotto un paio di lps che si spostavano in continuazione -04
paolo300
25-05-2009, 16:18
ma non si ferma il sedimento con quel grigliato?
dibifrank
25-05-2009, 18:36
meglio la prima
ma non si ferma il sedimento con quel grigliato?non credo,sono 2 pezzi da 5x5 giusto x la cata e la turbinaria
meglio la primal'ultima a differenza della prima,ho tolto il riscaldatore ed eliminato quella roccia in alto a sinistra ;-)
raga se avete consigli fatevi avanti sono qui apposta :-)) ..........purtroppo sono anche condizionato da qualche sps attaccato sulla roccia -04
maxcc, forse non intendevano le due griglie sotto la cata e la turbinaria... ma proprio quella che sembra una griglia bianca che sta sotto tutta la vasca... non hai messo del semplice neoprene? #24
maxcc, forse non intendevano le due griglie sotto la cata e la turbinaria... ma proprio quella che sembra una griglia bianca che sta sotto tutta la vasca... non hai messo del semplice neoprene? #24Luca89 e un tappetino di gomma,quando ho fatto la vasca non sapevo neanche cos'era il neoprene #12
paolo300
26-05-2009, 08:37
non credo,sono 2 pezzi da 5x5 giusto x la cata e la turbinaria
#12 #12 #12 scusa ma ha ragione Luca89, quel tappeto sotto vasca sembrava all'interno dalla foto. :-D
o fatto qualche altra manovra #18 come vi sembra?
ho dato via un po di roba e ho potuto fare qualche spostamento..... spero in meglio
ALGRANATI
08-06-2009, 22:06
il problema grosso è che ormai hai animali molto grandi che sono di difficile posizionamento......io la lascerei così e poi piano piano, sposti gli animali x metterli come + ti piace ;-)
il problema grosso è che ormai hai animali molto grandi che sono di difficile posizionamento......io la lascerei così e poi piano piano, sposti gli animali x metterli come + ti piace ;-)ALGRANATI giusto quello che dici,ma la rocciata puo andare secondo te?tenendo conto sempre dei 40cm di profondita.grazie ;-)
ALGRANATI
09-06-2009, 08:46
tenendo conto della profondità....non so come aversti potuto cambiare....ma gia che hai cambiato.....non potevi cambiare vasca??? #13 #13
tenendo conto della profondità....non so come aversti potuto cambiare....ma gia che hai cambiato.....non potevi cambiare vasca??? #13 #13 spero fra qualche mese ;-) lavoro permettendo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |