Visualizza la versione completa : misure esatte costruzione sump
buongiorno vorrei farmi la sump con misure 40x35x35..6mm.. mi sorge un dubbio quali sono le misure esatte dei vetri? sapete dirmi cosa chiedere al vetraio.. cioè il fondo deve essere di misura + piccola? rispetto alle altre? grazie
Sandro S.
24-05-2009, 08:36
il vetraio te la incolla lui ?
in questo caso basta che gli dici la grandezza 40x35x35..6mm e fa tutto lui.
se invece devi comprare da lui i vetri allora devi dirgli singolarmente tutte le grandezze dei singoli vetri.
io l'ho fatta da 8mm...non si sà mai che durante la manutenzione ci sbatti con qualcosa.
un consiglio: falla più grande che puoi.
sebyorof
24-05-2009, 08:39
N°1 vetro di fondo spessore 0.6mm 38,7 x 33,7
N°2 vetri laterali grandi 40 x 35 spessore 0.6mm
N°2 vetri corti 35 x 33,7 spessore 0.6mm
quel millimetro in meno che vedi calcolato è per il silicone, del resto la sump che stai facendo è piccola quindi non occorre più di un millimetro di cordone.
cosi per come ti ho dato le misure il vetro di fondo viene all'interno dei 4 vetri laterali.
e i vetri corti all'interno dei vetri grandi.
ovviamente se pensi di fare vetro da 0.8mm devi ricalcolare le misure
[quote="s_cocis"]il vetraio te la incolla lui ?
in questo caso basta che gli dici la grandezza 40x35x35..6mm e fa tutto lui.
se invece devi comprare da lui i vetri allora devi dirgli singolarmente tutte le grandezze dei singoli vetri.
io l'ho fatta da 8mm...non si sà mai che durante la manutenzione ci sbatti con qualcosa.
un consiglio: falla più grande che puoi.[/quo
ciao incollo io..più grande non posso.. la sump va x una vasca 60x50x50 penso che vadi bene..
N°1 vetro di fondo spessore 0.6mm 38,7 x 33,7
N°2 vetri laterali grandi 40 x 35 spessore 0.6mm
N°2 vetri corti 35 x 33,7 spessore 0.6mm
quel millimetro in meno che vedi calcolato è per il silicone, del resto la sump che stai facendo è piccola quindi non occorre più di un millimetro di cordone.
cosi per come ti ho dato le misure il vetro di fondo viene all'interno dei 4 vetri laterali.
e i vetri corti all'interno dei vetri grandi.
ovviamente se pensi di fare vetro da 0.8mm devi ricalcolare le misure
grazie x la risposta rapida almeno oggi mi tengo occupato ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |