Visualizza la versione completa : che invertebrato e' ?
L'ho messo in vasca ieri
ciao a tutti
grazie
scusate ma la foto fa un po' pena
Pugnetta
30-10-2005, 13:57
La foto fa veramente pena :-D Cmq non si inseriscono invertebrati senza sapere di cosa si tratta..... #07
Manuele non si vede na mazza :-D potrebbe essere qualunque LPS :-D
SupeRGippO
30-10-2005, 15:58
io vedo solo xenia #24
Pugnetta
30-10-2005, 18:11
io vedo solo xenia #24
Anchio vedo della xenia..... secondo me l'invertebrato a cui si riferisce sta proprio sotto alla xenia -28d# perņ potrebbe anche sembrare una roccia #17
avete ragione .................. scusate........ provo a fare un altra foto...
non si inseriscono invertebrati senza sapere di cosa si tratta..... #07[/quote]
Pugnetta hai ragione ma l'unica cosa che non so e' il nome xche' chi me l'ha dato non lo ricordava pero' mi ha detto le sue esigenze; luce, corrente, alimentazione ........... ;-)
ciao
a me sembra un corallo a bolle... non ricordo il nome, m sicuramente serve altra foto
con cosa fai le foto?
veliero73
31-10-2005, 15:09
Dici una Plorogyra? Mah a me non sembra... foto migliore ne puoi fare?
foto migliori non riesco a farne comunque e' molto simile a questa
http://www.janetsreef.com/pearl.jpg
quindi credo che sia proprio unna plerogyra... inizialmente non mi sembrava xche' io ho in mente la plerogyra sinuesa che ha le bolle molto + grandi, si vede che questa e' un altro tipo
ciao
veliero73
01-11-2005, 01:19
Se č come quella della foto č una plerogyra sinuosa... ;-) le bolle possono avere diverse forme... ;-)
andrea dazzi
01-11-2005, 17:40
euphillia
sono d'accordo con veliero.... io credevo che non fosse plerogira xche' ne avevo gia' una con bolle molto + grosse e completamente diverse da questa, invece navigando ho visto che la plerogyra sinuosa come giustamente dici tu puo' avere bolle di diverso tipo.
ciao e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |