Visualizza la versione completa : BATTERI...MA!
Mia madre stamane ha staccato per circa 10 minuti il filtro...non sapendo che serve a far formare i batteri ecc... Poi dopo 10 minuti io l'ho visto ed immediatamente ho riattaccato tutto...Potrebbe aver causato qualche problema alla maturazione?
Mia madre stamane ha staccato per circa 10 minuti il filtro...non sapendo che serve a far formare i batteri ecc... Poi dopo 10 minuti io l'ho visto ed immediatamente ho riattaccato tutto...Potrebbe aver causato qualche problema alla maturazione?
10 minuti, ma cmq al bagnato, penso abbiano fatto poco o nulla i batteri...
NONO, non credo che 10 minuti possano aver fatto danno, ma che filtro hai? #24 se è uno a zainetto potrebbe essersi svuotato... da quanto è attivo?
cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo!! ;-)
è un piccolo filtro interno...cmq penso che entro oggi pom posso postarvi le foto dell'acquario!! (non ancora con le piante e la roccia..però per farvi vedere le dimensioni!)
Come stavo dicendo è un piccolo filtro intero con all'interno cannolicchi,ovatta e spugnette....all'interno di esse c'è anche una gabbia per il termoriscaldatore ma non penso ce ne sia bisogno perchè l'acqua in questi giorni sta raggiungendo da sola i 26 gradi!!! -20
Comunque vi ripeto..visto che il filtro è piccolo e interno ,possono aver causato qualche problema anche quegli insulsi 10 minuti?
PS: Il filtro è attivo da 7/8 giorni...una settimana praticamente!!
10 minuti???? No problem :-D :-D :-D :-D
Federico Sibona
23-05-2009, 15:52
NONO, assolutamente nessun problema, prosegui la maturazione tranquillo, non è successo niente ;-)
NONO, assolutamente nessun problema, prosegui la maturazione tranquillo, non è successo niente ;-)Perfetto ,grazie mille!! :-) :-) :-) :-) :-)
NONO, vai tranquillo ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |