Visualizza la versione completa : attrito... perdono
in questo periodo c'è stato un po di attrito per causa mia
(almeno credo :-D :-D )
cmq chiedo ufficialmente scusa a tutti
in questo periodo c'è stato un po di attrito per causa mia
(almeno credo :-D :-D )
cmq chiedo ufficialmente scusa a tutti
Per evitare l'attrito devi mettere il grasso :-D
ALGRANATI
23-05-2009, 17:27
Brig, ttrito #24 #24
devi solo ringraziare che hai avuto il buon senso di non rispondere male a nessuno -28d# :-D
fabri83, nulla ;-)
ALGRANATI, le occasioni ci sarebbero state lo confermi anche te? :-D :-D
cmq sono bastato un paio di pvt per chiarirsi ;-)
sebyorof
24-05-2009, 07:59
Brig, io non ti perdono. non so perché ma non ti perdono! :-)) :-D
Supercicci
24-05-2009, 08:39
Brig,
Ma vieni alla cena dei Livornesi?
Perchè io ti aspetto là #18 #18
sebyorof, #24 che ci incastri te? :-D :-D :-D :-D
b]Supercicci[/b], la cena è troppo fuori mano... sono senza macchina e devo seriamente iniziare a studiare analisi...
se decidete di farla a viareggio la prox è già meglio, però magari a pranzo che almeno c'è più libertà d'orario ;-)
Brig, faccio fatica a perdonarti ma comunque per questa volta passa :-D :-D
Ohhh, per la regolazione del reattore potresti chiedere in un altro forum?? :-D :-D :-D
Il server AP non riuscirebbe a gestire un'altro post cosi...
Comuque non devi chiedere scusa a nessuno , siamo qui per questo ;-)
agente25, -28d# -28d# -28d# -28d#
cmq per quella in linea di massima ho inteso
misuro un giorno alle 7 di sera, vedo che ca ho, misuro il giorno dopo alla stessa ora e guardo quanto ha consumato...
per capire quanta ne fa in un ora basta prendere un misurino e vedere quanta ne fa in 10 minuti e rapportare...
per il resto... rileggerò il post prima ;-)
Brig, #36# #36# , anche se puoi misurare in meno di 10 min, le proporzioni ti permettono di farlo anche solo per 10 sec, ma siamo ormai OT, ne parleremo in tecnica o chimica....
agente25, perchè sei iscritto ad altri forum? :-D :-D
Alessandro Falco
24-05-2009, 13:31
agente25, ma dagli il contatto di MSN.. sarebbe molto piu comodo :-D
Alessandro Falco, se vuoi prendo anche il tuo :-D :-D
avevo quello di sjo, abra, pfft e algranati ma tutti spariti -28d#
avevo quello di sjo, abra, pfft e algranati ma tutti spariti
nooooo davvero? chissà come mai :-D :-D
E si che sono sempre qui su ap #24
Abracadabra, davvero? -28d# -28d# -28d#
Brig, ascolta ti considero anche un bravo ragazzino eh.
Ma tutte le volte che ti ho aiutato su msn....mi hai talmente riempito di domende a raffica rispondendo a ogni risposta con 6 domande....che alla fine avevo i maroni che si prendevano sù e andavo a letto da soli.
Devi capire che msn non è un ritrovo per avere consulenze private,ti si può dare una mano svelta,ogni tanto.
Senza considerare che su MSN ultimamente non ci sono quasi mai.
Abracadabra, ragazzino -28d#
cmq lo so...
perchè è diretto e veloce... sennò non rispondete mai :-))
cmq non ti preoccupare che voglio cambiare, è che ho paura di fare danno...
non so a chi chiedere e a volte il forum è troppo lento a fornire risposte per ciò che mi serve...
ma mi hai bloccato oppure non entri mai? #13
non ci sono praticamente mai.
janco1979
24-05-2009, 15:59
Brig,....che alla fine avevo i maroni che si prendevano sù e andavo a letto da soli.
:-D :-D sempre molto diretto.... :-D :-D
;-)
ALGRANATI
24-05-2009, 16:40
Abracadabra, Perchè non gli dici chiaramente che lo hai bloccato??? :-D :-D
non so a chi chiedere e a volte il forum è troppo lento a fornire risposte per ciò che mi serve...
Brig, perdonami se mi intrometto, però secondo me devi solo avere più pazienza...
certe volte dopo mezza giornata che avevi aperto un topic già ti "lamentavi" che non avevi ricevuto risposte!!!
non è che non ti si vuole rispondere come a volte hai detto, o che non posti argomenti interessanti (come altre volte hai detto), ma solo che non tutti stiamo sempre buttati sul forum a non far nulla e devi solo aspettare un pò (se passa qualche giorno non è un dramma) che qualcuno passi per il tuo 3d e trovi la voglia di rispondere... ;-)
Abracadabra, Perchè non gli dici chiaramente che lo hai bloccato??? :-D :-D
perchè tu lo hai bloccato???
ALGRANATI
24-05-2009, 17:04
io??? #36# #36#
azz allora lo blocco anche io....così torno su msn :-D :-D però bisogna che mi spieghi come fare :-))
Abracadabra, ti posso spiegare io come farlo #18 #18
e si gli facessimo saltare direttamente il SUO account msn?
non famo prima? :-D :-D :-D
ALGRANATI
24-05-2009, 20:51
sjoplin, zio questa è una bella idea #24 :-D
certe volte dopo mezza giornata che avevi aperto un topic già ti "lamentavi" che non avevi ricevuto risposte!!!
non è che non ti si vuole rispondere come a volte hai detto, o che non posti argomenti interessanti (come altre volte hai detto)
addio qua riparte la polemica :-D :-D :-D :-D
cmq non è proprio così... una volta mi sfogai nel bar accodandomi ad uno è vero...
però se ci fai caso i miei messaggi sono sempre meno risposti di molti altri... tanto che mi tocca quasi upparli...
nel caso di mezza giornata non ricordo... forse intendi i panjo? oppure cosa?
cmq non ho detto che non posto argomenti importanti, ma che faccio domande difficili, sennò non mi capacito di come mai vengano ignorati...
un po come con linux... trovo gli unici problemi assurdi a cui nessuno sa rispondere
non penso di stare così tanto antipatico ;-)
ALGRANATI davvero?
Abracadabra, sjoplin risolvo io per voi faccio come algra così potete entrare tranquilli ;-)
sjoplin cercherò di sviluppare un virus carino appena ne ho la possibilità da regalarti :-)) e magari lo faccio girare un po sul forum a chi mi sta antipatico :-D :-D :-D
dovrei aver cancellato... mi dite se vedete?
cmq mi sono accorto ora di essere diventato un rispondi a tutti :-D :-D
cmq mi sono accorto ora di essere diventato un rispondi a tutti :-D :-D
:-D :-D :-D #07 #07
Adesso tocca a te rispondere a tutti
Brig, per quel che mi riguarda, nulla di personale, per carità.
il problema è che 9 volte su 10 ho l'impressione che non leggi quel che ti scriviamo, e a quel punto, almeno per me è tempo perso.
oppure non capisci, e se è così basta dirlo che tanto nessuno qua nasce imparato.
con quel caxxo di un reattore di ca, bastava che ti leggessi BENE quei due link che ti ho messo e 3/4 delle risposte stavano già lì. l'impressione che ho avuto è che ti facesse più comodo non leggerli e chiedere sul forum, per una sorta di pigrizia che non condivido del tutto. a quel punto, come si dice nel milanese... RANGIAS :-))
sjoplin, non sei milanese #17
cmq il link era uno e lo ho letto infatti se leggi dopo lo dico chiaramente che quel link mi ha risolto molti dubbi, solo che non parla di bombole, manometri, elettrovalvole ecc...
eventualmente me li ridai gli altri link? :-)
per il resto un so che dire... si vede che sono diventato abbastanza autosufficiente da avere alcuni dubbi non basilari a cui in ben pochi sanno rispondere :-))
Federico Sibona
25-05-2009, 07:50
da avere alcuni dubbi non basilari a cui in ben pochi sanno rispondere
-ROTFL-
Brig, si scherza, però se impiegassi un po' il tempo a leggere invece di aprire e portare avanti topic come questo, te ne saremmo tutti grati (e non avresti da chiedere perdono a nessuno) :-))
addio qua riparte la polemica :-D :-D :-D :-D
no, ma quale polemica.... ;-)
cmq non ho detto che non posto argomenti importanti, ma che faccio domande difficili, sennò non mi capacito di come mai vengano ignorati...
un po come con linux... trovo gli unici problemi assurdi a cui nessuno sa rispondere
non penso di stare così tanto antipatico ;-)
guarda, io ti dico l'impressione che ho avuto (per quel che ricordo, non è che sto a leggere sempre i tuoi topic :-D ), e secondo me non si tratta di argomenti difficili, ma che quando poni le domande dai l'impressione di aspettare tutte le risposte dagli altri, senza che tu ti stia realmente documentando, ed è normale che a molti poi passi la voglia di rispondere...
non dico che sia così, ma l'impressione è quella, dovresti lavorare su questo... ;-)
Federico Sibona, che ci incastri te? -28d#
cmq potete postarmi cosa leggere che lo faccio volentieri...
cmq sarà che non sono buono a cercare... cmq pazienza io rimango della mia idea almeno non vi rompo più ;-)
Federico Sibona, che ci incastri te? -28d#
Diciamo che un buon Moderatore legge anche in sezioni che non gli competono, quindi è al corrente dei tuoi trascorsi.....
Per il resto, se riesci a documentarti un po di piu in modo indipendente e magari fare le domande piu mirate e meno a spam possiamo continuare questa bella avventura insieme #36# #36# ;-) ;-)
ALGRANATI
25-05-2009, 22:06
Brig,
Federico Sibona, che ci incastri te?
in che senso scusa???
ti sembra di essere gentile con Federico??? -04 -04
addio... non avete capito...
noi ci si conosce dai tempi del dolce... mooolto tempo... non volevo dire nulla di male... era come a dire non mi rispondi nel dolce mi rispondi qui? non volevo dire nulla di male... era una cosa fra me e lui... non so se però la intende come la ho intesa io visto che voi non avete capito...
Diciamo che un buon Moderatore legge anche in sezioni che non gli competono
penso che anche Maiden, mi conosca dal dolce... no?
e cmq le domande erano mirate... tante ma mirate :-D :-D :-D
possiamo continuare questa bella avventura insieme #36# #36# ;-) ;-)
addio mi vuole bannare -b09 -d06 -d03 -d09
ALGRANATI
25-05-2009, 22:17
Brig, tranquillo....ti prendevo per il culo :-D :-D
ALGRANATI, -28d#
cmq devo dire che c'è chi mi ha battuto a fare incazzare abra #13
Brig, non ti banno, non ci penso neanche :-D :-D
Se bannassi te dovrei bannare 3\4 del forum #18 #18
Comunque io avevo capito che chiedessi di Federico perchè meravigliato di vederlo nella sezione marino
Brig, tranquillo....ti prendevo per il culo :-D :-D
:-D :-D :-D
ma quanto lo fai scrivere, quel ragazzo #36#
ma quanto lo fai scrivere, quel ragazzo #36#
chi?
Supercicci
25-05-2009, 23:56
Brig,
secondo me si divertono anche se non vogliono farlo credere...
Ogni tuo topic batte tutti i record e alla fine le domande sono le solite trite e ritrite e neanche difficili basta fare cerca e saper leggere come in genere fanno tutti.
Adesso che hai superato quota 3000 puoi metterti a studiare davvero...
Federico Sibona
26-05-2009, 07:29
Brig, tranquillo, passavo di qui e ti ho voluto dare un colpetto :-))
Ricordi qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=98042&postdays=0&postorder=asc&start=15
in fondo pagina?
Bei tempi eh! Però non siamo cambiati molto :-D :-D
Federico Sibona, ahahha almeno dimostro coerenza con gli anni :-D :-D
ecco dimostrato come ci si conosceva gia' da vecchio tempo :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |