Visualizza la versione completa : Guppy-show.Ma cosa sono??
Squaletto94
23-05-2009, 11:17
Ciao amici.Scusate la mia ignoranza ma volevoo sapere cosa sono questi guppy-show.ne sento parlare molto e il mio cervello st erodendo per l'impegno che ci metto a scoprirlo,ma finora con scarsi risultati.Per favore,spiegatemi cosa sono,se io ne posso avere uno o se lo posso comprare.
Grazie infinitamente a tutti,siete troppo gentili.
cosa sono questi guppy-show.ne sento parlare molto e il mio cervello st erodendo per l'impegno che ci metto a scoprirlo,ma finora con scarsi risultati
visto che stai scrivendo qua sei collegato ad internet, per cui vai su un motore di ricerca qualsiasi e scrivi "guppy show", stai buone buone un paio di giornate a leggere. ;-) ;-)
Puoi anche usare la funzione cerca qui sul forum... l'argomento è già stato ampiamente dibatutto.
ciao diego
Squaletto94
23-05-2009, 13:58
ok ma conoscete qualcuno che me ne puo vendere qualcuno.??
ok ma conoscete qualcuno che me ne puo vendere qualcuno.??
vai nella sezione mercatino "pesci d'acqua dolce".
Giudima, hai già avuto esperienze di acquisto di guppy show nel mercatino di AP? :-))
Giudima, hai già avuto esperienze di acquisto di guppy show nel mercatino di AP?
sinceramente non mi interessano, al momento.
Mi sono perso qualche cosa????? #24 #24 #24
io non li prenderei sul mercatino di AP :-))
io non li prenderei sul mercatino di AP
non so perchè, http://www.aig-italia.com/new/galleria_foto/gallery_allevatori_sito/galleria_bertocco_mario.htm ......MA MI FIDO.... :-D :-D :-D :-D :-D
più o meno. ci sono allevatori che lo fanno da anni, per questo consiglierei di non andare a parare dagli improvvisati... tutto qui
ma tanto Squaletto94 mi sa solo di uno che vuol far perdere tempo alla gente....
ma tanto Squaletto94 mi sa solo di uno che vuol far perdere tempo alla gente....
non ne ho idea, provo solo a dare qualche indicazione a chi sembra saperne un po' di meno.
Tanto poi, come sempre nella vita, ......se son rose ........
:-) :-)
Squaletto94
24-05-2009, 17:27
Tranquilli,io non sono uno di quelli che vi fanno perdere tempo..e se volete vi mando qualche foto del mio acquario
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=216374
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |