Visualizza la versione completa : acquabee 2000
stefano79
23-05-2009, 09:00
ciao a tutti
avrei bisogno di una dritta ;-) si e' rotto ad un'amica l'alberino dell'acquabee 2000 che monta il deltec mc600 #07 #07 -04 sono andato per comprarlo ma ora in commercio lo fanno con i gommini rossi e non piu' neri dovrebbe andare bene lo stesso visto che il deltec mc monta quello ora giusto?purtroppo non ho la possibilita' di confrontarli #06
1000 grazie
stefano
andrea81ac
23-05-2009, 09:07
si va bene uguale poi chiedi a geppy che lui ne sa' di piu'.
ciao a tutti
avrei bisogno di una dritta ;-) si e' rotto ad un'amica l'alberino dell'acquabee 2000 che monta il deltec mc600 #07 #07 -04 sono andato per comprarlo ma ora in commercio lo fanno con i gommini rossi e non piu' neri dovrebbe andare bene lo stesso visto che il deltec mc monta quello ora giusto?purtroppo non ho la possibilita' di confrontarli #06
1000 grazie
stefano
Ciao, Stefano.
La compatibilità è totale se trovi il ricambio del solo alberino con i gommini rossi (nella pompa "vecchia versione", cioè con l'alberino indipendente dalla girante, cambia solo colore e materiale dei gommini ma sono identici come misura).
Se, invece, è la nuova versione della pompa, cioè quella con l'alberino solidale al magnete ed i gommini rozzi ma con la boccola in ceramica all'interno, devi cambiare tutta la girante.
Se vuoi maggiore certezza puoi inviarmi (o farmi inviare) una foto della girante a geppy.apuleo@libero.it oppure un mms al 3467460585.
geppy
stefano79
23-05-2009, 19:55
grazie andrea81ac e Geppy la pompa in questione e' il modello vecchio le misure dell'alberino combaciano sia in lunghezza sia nel diametro penso proprio che sia la stessa
grazie 1000 ragazzi
stefano79, ho letto l'Mp e ti rispondo solo adesso comunque vedo che Geppy ti ha già chiarito le idee..... ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |