Visualizza la versione completa : Green network
Ragazzi con questa compagnia elettrica dai 550 euro bimestrali passerò a 37 euro al mese per i primi 24 mesi dopo l'attivazione.
Anche se dopo i costi aumenteranno, saranno sempre sotto i costi Enel, e avrò sempre risparmiato un bel po' di soldi per 24 mesi ;)
Spero possa essere utile a molti
P.S. pago 0.08 cent kwh ;)
http://www.greenfamily.it/offerta.php
Azz mi sembra quasi impossibile che non ci sia l'inc**ata da qualche parte #13
TI è già arrivata la prima bolletta?
Certo che risparmiare 510euro per 12 mesi sono 6000 euro..sti cacchi -05
ma dove si trovano le condizioni?????????????
Certo che risparmiare 510euro per 12 mesi sono 12000 euro..sti cacchi -05
:-D ma la mate è proprio un opinione.......
lo so io non posso proprio parlare.... #07 #07
ero è sono un ciuccio di italiano -04 -04 -04 -04 #36# #36#
eh sul sito non si trova granchè
barny, l'ho cannata di brutto questa! :-D :-))
Vic Mackey
23-05-2009, 00:07
djmario, #24 #24
Sperimao bene..se va si potrebbe provare..tienici aggiornati!! :-)
dodarocs
23-05-2009, 00:20
io ho solo letto che per 2 anni è garantito il prezzo, di altro nulla.
Mario dove sono i prezzi?
franco, io posso dirti che gente che conosco, che già ce l'ha da + di un anno, non ha avuto nessun problema!Il prezzo è quello che c'è scritto li, è solo che dopo 24 mesi si rialzano ma sono sempre + bassi di enel. Comunque, in ogni caso, anche se si alzano, hai risparmiato sempre un pozzo di soldi in 24 mesi, quindi sempre conveniente.
Mario.
per i prezzi chiami al numero verde ti danno tutte le informazioni, poi ti chiedono di mandare una copia dell'ultima bolletta via FAX e ti calcolano il piano tariffario più adeguato al tuo consumo ;)
Mario.
Nautilus84
23-05-2009, 08:30
Ragazzi state attenti alle fregature...Anch'io con l'attuale bolletta enel pago 0,088 cent kW/h,però quello e il solo costo dell'energia a cui poi vanno aggiunti le tasse,le spese di erogazione e tutto il resto...praticamente alla fine pago 0,23 cent kW/h ;-)
sembra interessante ma siete sicuri del prezzo ???
da 500 a 140 c'è troppa differenza !!! Impossibile
Massimo-1972
23-05-2009, 14:11
Qello di cui parli è il prezzo della sola energia elettrica, a cui devi aggiungere il prezzo relativo al trasporto dell'energia, che comunque si deve sempre pagare all'Enel (tu lo pagherai al nuovo fornitore che la riverserà all'enel)
Sicuramente risparmierai, ma non così tanto come immagini. Tienici informati comunque
Massimo-1972
23-05-2009, 14:19
ed inoltre non sarei così sicuro che il prezzo bloccato sia un guadagno.
Le prospettive entro breve sono una diminuizione dei prezzi per due ragioni
1) il prezzo del petrolio che non fa così paura
2) La produzione da fonti rinnovabili sta crescendo arrivando a breve al 20% del fabbisogno creando maggiore concorrenza del settore
Quindi si cautelano con i prezzi attuali ;-)
andre reef
24-05-2009, 15:14
mi sembra molto strano un risparmio così grande #24 ...però come ti hanno già detto tienici informati #36#
dodarocs
24-05-2009, 15:36
djmario, comincia a pensare di fare una vasca grande, con questi prezzi. ;-)
Comunque aspetto la tua prima bolletta. :-))
pistigghione
24-05-2009, 16:04
ma questo prezzo non è che per caso sia riferito al consume medio di 2700 kwh annui... un po come le tre tariffe di enel enrgia... state attenti con questi tipi di contratti... ti dicono che il kwh costa poco.... ma bisogna rientrare in un consumuo annuale che dicono lo altrimenti ti salassano... poi non viena menzionato il costo del trasporto dell'energia visto che comunque ci deve essere... come dice il papero da 550 a 140 mi sembra un po troppo.... cerca di vedere bene il contratto.... qui purtroppo non ci aiuta nessuno ciauzzzzz
esatto......sarebbe la manna altrimenti
montalbano1
29-05-2009, 15:25
Ciao,poco fà ho chiamato il numero verde, dicono che per il momento non accettano più utenze private ma solo aziende!!!!!!!!!!!!!!
Il costo 0.084 solo per 24 mesi va RICONTRATTATO allo scadere dei 24 mesi, nella bolletta cmq si paga anche trasporto, perdite durante il trasporto ecc....., uguali per tutti i gestori.
#24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |