Visualizza la versione completa : Sfondo Juwel
Salve ho acquistato questo sfondo double face per acquari http://www.zooplus.it/shop/pesci/decorazione_acquario/sfondi_tridimensionali_acquario/117666 e vorrei sapere come si applica all'esterno dell'acquario.
Grazie
Reggio87
23-05-2009, 00:04
Scotch ?
Oppure 4 punti di silicone negli angoli ...
oppure esistonio delle colle apposta trasparenti per gli sfondi ;-)
Grazie, pensavo che ci fosse un sistema pił efficace e meno antiestetico...oppure bastava bagnarlo ed appiccicarlo sopra!!!(pensa te che mi sono sognato?)
Forse col silicone agli angoli...ma poi resterebbe cmq spazio per far passare la polvere o altro sarebbe meglio siggillare tutto...come si chiama sta colla per sfondi?
Grazie...
Stefano s
28-05-2009, 10:32
il mio stesso sfondo ...
allora fai cosi' :
fai un mix di acqua e sapone x piatti ... non mettere troppo sapone pero' ..
spalmi bene lo sfondo .... con acqua e sapone .. poi lo appoggi esternamente alla vasca... gia' cosi' si appiccica....
poi prendi un tiraacqua da lavavetro ... e lo usi x fare aderire lo sfondo al vetro ... usando il tiraacqua come se dovessi togliere l'acqua dal vetro .. o dallo sfondo ...
questo togliera' tutta l'acqua e sapone .. tra vetro e sfondo .. e tutte le bollicine di aria antiestetiche ....
quando i residui di acqu a e sapone si seccheranno .. lo sfondo si appiccichera' sotto l'effetto del sapone rimasto tra vetro e sfondo ...
SunGlasses
28-05-2009, 10:40
ma quante te ne inventi.... sei un vulcano!!! :-D
Buono a sapersi... bel trucchetto! ;-) :-))
Stefano s
28-05-2009, 10:44
ah ah ah ah ah .. ma che vulcano ....
nella vita ci vuole inventiva ... ;-) ;-)
Stefano s
28-05-2009, 10:45
p.s. quando si asciuga tutto .. non vedrai traccia di sapone ... e lo sfondo sara' un tutt'uno col vetro ... :-))
SunGlasses
28-05-2009, 11:39
mi stą venendo voglia di provare con l'acqua della pasta!!! :-D :-D :-D
Stefano s
28-05-2009, 11:43
potrebbe funzionare sai !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SunGlasses
28-05-2009, 14:12
:-D
kakkio... ho buttato quella in cui ho cotto le mezzepenne... (al gorgonzola.... naturalmente! #19 )
domani mi sa che ci provo... se a negozio hanno uno sfondo decente... ovvio... ultimamente solo nuvole o pesci... mah...
Stefano s
29-05-2009, 00:32
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |