PDA

Visualizza la versione completa : SILCO HP - NUOVA RESINA DEIONIZZANTE A VIRAGGIO DI COLORE

Forwater
21-05-2009, 21:08
SILCO HP è una nuovissima resina pronta all'uso di grado laboratorio con indicatore di esaurimento a viraggio di colore per la produzione di acqua totalmente deionizzata e di elevata purezza.

SILCO HP ha la capacità di virare di colore durante l'esaurimento passando dal blu intenso al giallo con un notevole effetto cromatico. L'esaurimento della resina viene evidenziato dal progressivo avanzamento dello strato di colore giallo rispetto allo strato di colore blu con una evidente linea di demarcazione.

SILCO HP produce acqua di altissima purezza raggiungendo una conducibilità di 0,1 µS/cm - 10 megohm.

Per maggiori dettagli potete cliccare al seguente link http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=304_312&products_id=3713

ALGRANATI
21-05-2009, 21:10
la sua funzione viene svolta come le altre resine in base a come esce l'acqua dall'impianto??

Forwater
21-05-2009, 21:20
Esempio di esaurimento effettuato su test interni.

Forwater
21-05-2009, 21:22
la sua funzione viene svolta come le altre resine in base a come esce l'acqua dall'impianto??

Ha una maggiore capacità di assorbimento e con una conducibilità in uscita da un impianto ad osmosi di 10 microsiemens riesce a portare l'acqua ad un valore di 0,1 - 0,08 microsiemens che equivale a 10 - 15 meghom .

luigi ferrari
08-08-2009, 22:10
Ciao può essere utilizzata con un qualsiasi impianto post osmosi inversa? Io ho un filtro post osmosi inversa aquili.
Quanti litri di acqua osmotica tratta?

Forwater
10-08-2009, 09:31
Può essere usata in qualsiasi post-osmosi a patto che vi sia un flusso forzato che le attraversi.

La durata è proporzionale alla conducibilità dell'acqua in uscita dall'impianto ad osmosi.

G@BE
15-09-2009, 22:00
salve

io ho due stadi post osmosi, uno deultra ed uno le vecchio desilco, ho acquistato questa resina per sostituire le desilco ma sostituisce anche le deultra? o comunque devo tenerle ambedue? Comunque sono molto soddisfatto anche dell'attuale, esce acqua ad 1 microsiemens!! #25

Forwater
17-09-2009, 08:17
La SILCO HP è una resina che affianca le altre resine per poter offrire un prodotto di fascia superiore per chi desidera valori dell'acqua con conducibilità molto bassa.
;-)