Visualizza la versione completa : Dupla bacter M=Biodigest???
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...chiedo in anticipo scusa hai moderatori se ho sbagliato sezione,nel caso spostatemi voi nella sezione più opportuna.
Avrei bisogno di batteri!Di solito uso i biodigest,solo adesso però mi sono accorto che mi sono finiti e nella mia città non si trovano,però in compenso ho trovato i batteri della dupla,si chiamano dupla bacter M,qualcuno mi può dire se vanno bene ugualmente?Nello stesso tempo ho trovato anzichè il reef booster della proibidio,sempre della dupla,il dupla bacter booster.Sono uguali?
Grazi a tutti per l'aiutano. :-))
anzichè il reef booster della proibidio,sempre della dupla,il dupla bacter booster.Sono uguali?
mi sa proprio di no ;-)
geometra
21-05-2009, 09:12
Frangek, parlando con il mio negoziante di fiducia (informazione che ha sua volta a ricevuto dal rappresentante della Dupla) i batteri, gli alimenti e il booster della dupla sono realizzati sempre dalla proibidio e vengono solo ri-marcati.....praticamente dovrebberò essere la stessa cosa.
Preciso per sentito dire non la dò come notizia certa. ;-)
Frangek, parlando con il mio negoziante di fiducia (informazione che ha sua volta a ricevuto dal rappresentante della Dupla) i batteri, gli alimenti e il booster della dupla sono realizzati sempre dalla proibidio e vengono solo ri-marcati.....praticamente dovrebberò essere la stessa cosa.
Preciso per sentito dire non la dò come notizia certa. ;-)
ho sentito pure io sta voce.
il problema è che il dupla bacter booster potrebbe corrispondere al bioptim, non al reefbooster
neho acquistata una confezione...
sulle fiale dupla bacter c'è anche il marchio prodibio!
dovrebbe essere cosi':
dupla bacterM = biodigest
dupla bacter (booster?) = bioptim
dupla reef power = reef booster
altri utenti qua sopra melo hanno confermato
Un negoziante l'aveva confermato anche a me, però non ne ho mai chiesto il prezzo..E è conveniente prendere i rimarchiati?
mi pare costino praticamente uguale! ;-)
sjoplin,si scusa hai ragione tu,mi sono confuso il dupla bacter booster corrisponde al bioptim.
Anche a me hanno detto che i dupla sono i rimarchiati,praticamente prodibio,quindi per questo volevo sapere se usare i batteri di uno corrisponde ad usare quello dell'altro.Mi pare dalle vostre risposte che sia così...
sjoplin,si scusa hai ragione tu,mi sono confuso il dupla bacter booster corrisponde al bioptim.
Anche a me hanno detto che i dupla sono i rimarchiati,praticamente prodibio,quindi per questo volevo sapere se usare i batteri di uno corrisponde ad usare quello dell'altro.Mi pare dalle vostre risposte che sia così...
#36# #36# #36# #36# #36#
Frangek, sono gli stessi, solo che vengono chiamati in altri modi, ma fatti nello stesso stabilimento
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |