Visualizza la versione completa : PIANTE a ROMA
Salve a tutti, sapreste dirmi dove poter acquistare delle piante per acquario d'acqua dolce, nulla di raro e particolare..., nella zona di Roma nord o centro? A prezzi contenuti naturalmente.
Grazie a tutti
Per risparmiare andrei a vedere sul mercatino del forum-nei negozi che conosco costano tutte più o meno uguale-dai 4 ai 6 euro a piantina (più 6 che 4....)
Se ti può interessare ho potature di hygrophila polysperma e cryptocoryne walkeri ,se ti può interessare manda un mp!
rochecaf
25-05-2009, 00:14
Moby dick, 5 vasetti 18 euro. A me hanno fatto un'ottima riuscita soprattuto egeria, rotalia e vallisneria! Se ne vuoi un po' (egeria e rotalia) la prossima volta te le regalo (ho potato ieri.... se ti sbrighi domani potrei ancora dartele...) Ma dove? io sto all'eur
Ciao io sono sulla Salaria (ufficio) invece abito a Fiano... Un punto d'incontro?
Grazie...oggi sono in centro zona vaticano, potrei passare dopo?
Grazie...
Abissi...tutte le piante in vasetto a 3.5€.....e sono anche belle......oggi però erano poche....probabilmente non era arrivato il solito scarico bisettimanale.....
Da Ikea (centro commerciale Porta di Roma) costano poco, io tempo fa ho trovato delle anubias nane (a poco più di 2 euro l'una), ma devi saperle riconoscere perchè sulle confezioni non c'è il nome della piantina.
Però la maggior parte delle piante acquatiche ikea sono potature, io ci ho trovato anche l'egeria densa e l'higrophila corymbosa.
Ok, ricevuto, grazie delle dritte, per ikea abbiamo discusso l'argomento tempo indietro, e ricordo che molte di quelle piantine non hanno grandi proprietà per l'acquariofilia, solo estetica...cmq sia le anubias le riconosco, spero...
Grazie
martapink
01-06-2009, 22:22
Abissi...tutte le piante in vasetto a 3.5€.....e sono anche belle......oggi però erano poche....probabilmente non era arrivato il solito scarico bisettimanale.....
Io ci sono stata martedì, erano ancora poche e meno belle del solito!
forse hanno previsto che per il ponte avrebbero avuto poco smercio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |