Visualizza la versione completa : calcio...mi sorge un dubbio
ragazzi ho dato via 2 foliose,1 sarà stata almeno 3 kg,dite che influirà sul fabbisogno di calcio in vasca?
Amstaff69
20-05-2009, 00:19
In 200 lt lordi un animale di quel tipo....secondo me si...
Basta testare no? :-)
In 200 lt lordi un animale di quel tipo....secondo me si...
Basta testare no? :-) terrò sotto controllo x qualche giorno,oggi era 460 fra un paio di giorni vediamo
Amstaff69
20-05-2009, 00:26
Accidenti....ma lo tieni sempre così alto? -05
Amstaff69 da quando o cambiato la corallina nel reattore e stabile a 450,magnesio 1400,kh 9
Amstaff69
20-05-2009, 09:33
Così mi paiono un pò sbilanciati (almeno da "manuale") i valori di Ca/Kh, anche se poi vedo che molti non rispettano la "famosa" tabella e tengono Kh più basso rispetto al Ca...
Mah...anche su queste cose ormai non ho più un'idea di ciò che è più giusto...
Amstaff69 seguire la tabella quindi centellinare i vari buffer non e che mi va tanto -04 se si riesce a tenere sempre questi valori io ci metterei la firma ;-)
ragazzi ho dato via 2 foliose,1 sarà stata almeno 3 kg,dite che influirà sul fabbisogno di calcio in vasca?
Certamente che influisce.
Soprattutto le montipore foliose che crescono molto veloci , assimilano molto calcio, ed in poco tempo.
Ciao
Certamente che influisce.
Soprattutto le montipore foliose che crescono molto veloci , assimilano molto calcio, ed in poco tempo.
Ciaoaster73 di fatti il calcio mi sta aumentando anche se di poco però.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |