Visualizza la versione completa : finalmente tranquillo!
daniele buttolo
19-05-2009, 22:52
ero stufo di trovarmi fuori casa e di sapere che la mia vasca sarebbe potuta rimanere senza corrente come mi era gia successo più volte ( corti circuiti, sovraccarichi, temporali , ecc...) e così ho posto fine ai miei pensieri comprando questo combinatore telefonico, uno squillo e il gioco è fatto ! :-))
daniele buttolo
19-05-2009, 23:20
è un prodotto artigianale , progettato e realizzato da un laboratorio specializzato nella realizzazione di apparecchiature di questo genere, apparentemente è un pò rudimentale ma dalle ottime prestazioni! ;-)
C'è un sistemino nel concorso fai da te che è ancora più semplice e forse economico..L'ha "inventato" un pirla ma ha avuto davvero un' ottima idea
C'è un sistemino nel concorso fai da te che è ancora più semplice e forse economico..L'ha "inventato" un pirla ma ha avuto davvero un' ottima idea
Quello del telefonino? Chiamalo semplice, alla seconda figura mi è venuto il mal di testa.
maomig,
bè..a me viene solo guardando la foto lì in alto :-))
Perry, sì, ma da quello che dice daniele buttolo questo lo si compra già fatto.......che è il mio personalissimo modo con cui affrontare il fai da te.
Quello del telefonino? Chiamalo semplice, alla seconda figura mi è venuto il mal di testa.
a ki lo dici!!!x fortuna il prossimo anno studio un po di elettronica...
cmq quanto lhai pagato?
maomig,
calcola che non ci capisco una cippa eh..ma quello in foto non mi sembra già fatto..o almeno non del tutto..
maomig,
calcola che non ci capisco una cippa eh..ma quello in foto non mi sembra già fatto..o almeno non del tutto..
Nel secondo post l'autore dice è un prodotto artigianale , progettato e realizzato da un laboratorio specializzato nella realizzazione di apparecchiature di questo genere, apparentemente è un pò rudimentale ma dalle ottime prestazioni!
la parola chiave è "realizzato" alla forma passiva. Da evitare assolutamente, invece, la forma attiva, soprattutto alla prima persona singolare (io realizzo, io ho realizzato, ecc.) :-D
daniele buttolo, dalla foto non si capisce molto ma il prezzo potrebbe chiarirci le idee #22 #22
bacchero
20-05-2009, 20:00
Io fortunatamente ho l'impianto d'allarme e se manca la corrente per più di un ora parte la chiamata anche se non è attivato.
un pirla
-04 -04 -04
:-D :-D :-D
bacchero
21-05-2009, 09:50
un pirla
-04 -04 -04
:-D :-D :-D
??? #07
bacchero, vè che sono io il pirla, nè? ;-)
daniele buttolo
22-05-2009, 20:15
scusate ragazzi se rispondo solo ora, ero fuori casa per lavoro! Comunque il prezzo è di 150,00 euro spedito .....e comunque io sono del parere che ad ognuno il suo mestiere :-D :-D :-D !!!
daniele buttolo
23-05-2009, 23:20
aggiungo inoltre che questo dispositivo possiede un'altra funzione molto interessante e cioè un'uscita a 220volt dove poter collegare qualsiasi apparecchio e di poterla abilitare semplicemente tramite sms o telefonata ! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |