PDA

Visualizza la versione completa : cena toscana venerdi 5 giugno


milani1
19-05-2009, 15:13
Questa volta tocca a noi Livornesi organizzare la cena,abbiamo già chiesto un paio di preventivi e al momento opportuno vi faremo sapere la località prescelta.
Ritengo che questa sarà una cena particolare in quanto vi presenteremo in maniera ufficiale l'associazione Goccia Blu che abbiamo creato e stiamo sviluppando con tanto entusiasmo e con tanti progetti in cui vi vogliamo coinvolgere.
Vi aspettiamo numerosi!!
Sicuri partecipanti:

Stephy
Federico Rosa
Gabrimor
Milani1
Marco Lorenzini
Andrea Dazzi
Calca
Polvere
Pretolani
Tommasino
Maxi

andrea dazzi
21-05-2009, 19:13
Nessuno appassionato di dolce è interessato a far parte di questa associazione??
Si potrebbe mettere su una sezione di discus una di ciclidi africani,etc.etc.
Dai non fate i timidi,tutti noi siamo passati dal dolce!!
Andrea

Oscar_bart
21-05-2009, 19:17
Ciao Andrea, ti ricordi? Ci siamo visti ad Olmi..
Io forse vengo con l'amico Giovanni..

Ho provato anche ad informare un paio di utenti che bazzicano nella sezione Malawi.. e sono di Livorno.. vediamo..

:-))

andrea dazzi
21-05-2009, 21:49
Ciao Andrea, ti ricordi? Ci siamo visti ad Olmi..
Io forse vengo con l'amico Giovanni..

Ho provato anche ad informare un paio di utenti che bazzicano nella sezione Malawi.. e sono di Livorno.. vediamo..

:-))
Certo che mi ricordo,bravo spargi la voce poi fammi un conto di quanti ciclidofili hai coinvolto.

milani1
26-05-2009, 16:08
fratelli dolciofili insomma vi siete riuniti?mandate qualche rappresentante?

Oscar_bart
04-06-2009, 11:51
Nessun dolciofilo convinto e/o interessato purtroppo... #13

Pesciu
04-06-2009, 21:48
Quasi quasi mi faccio vedere.... O è troppo tardi ? Se mi dite qualche info in più guardo se ce la faccio con il lavoro.... #24

andrea dazzi
04-06-2009, 22:40
Quasi quasi mi faccio vedere.... O è troppo tardi ? Se mi dite qualche info in più guardo se ce la faccio con il lavoro.... #24

Cero che sei in tempo!!
vai su reefcafe nela sezione marino e ci trovi il topic con tutte le indicazioni del ristorante.
c'è un utente marino,Supercicci che è di prato,se lo contatti potete venire insieme.
Ciao Andrea

Oscar_bart
06-06-2009, 11:46
Ragazzi è stato un bell'incontro..
Peccato che nessun dolciofilo di AP era presente.. eccetto me e gli amici del GAF di Firenze.. ;-)

Pesciu
06-06-2009, 14:29
Mi dispiace non esser potuto venire......................