Visualizza la versione completa : strano essere in vasca.
Salve, stamattina mentre davo da mangiare hai miei pesci ho notato che in vasca gironzolava uno strano essere con la testa d'orata e il corpo grigio o marrone e sotto sembrava avere tipo delle zampette, era lungo 2 o 3 millimetri la sua testa d'orata con la luce luccicava, somigliava piu a una larva, qualcuno sa dirmi cosa e'? Lo devo togliere ?
nik82, ma con "testa d'orata" intendi che ha la testa come un orata (pesce pelagico mediterraneo) o che ha la testa luccicante color oro ? #24
nik82, ma con "testa d'orata" intendi che ha la testa come un orata (pesce pelagico mediterraneo) o che ha la testa luccicante color oro ? #24
Aveva la testa luccicante color oro, volevo pescarlo, il tempo di prendere un bicchiere di palstica e non lo piu' trovato, cmq all'estremita' sembrava avesse una piccola coda perche finiva a punta.... Sto controllando di continuo ma non riesco piu a trovarlo.
Allora non era un pesce #24
Sposto in altri organismi ;-)
Allora non era un pesce #24
Sposto in altri organismi ;-)
Cosa poteva essere ??? Ditemi un po voi
Vic Mackey
19-05-2009, 15:15
foto..mai sentito di teste orate! :-))
foto..mai sentito di teste orate! :-))
E' sparito dalla vasca, forse lo hanno mangiato i pesci, se ricompare metto la foto.
E' sparito dalla vasca
#82 ahhhh...allora è un mistero !!
ALGRANATI
19-05-2009, 17:34
probabilmente era un bacarozzo di quelli verdi argentati che ti è caduto in vasca #24
probabilmente era un bacarozzo di quelli verdi argentati che ti è caduto in vasca #24
Cosa ??? Cosa e'?
La tua vasca è aperta? Magari è una larva di libellula... a me è successo e anche nata ed è volata via. :-))
La tua vasca è aperta? Magari è una larva di libellula... a me è successo e anche nata ed è volata via. :-))
Si , la mia vasca e' aperta, ma non penso sia mai entrata una libellula dentro casa.....
leletosi
20-05-2009, 16:50
sarebbe una cimice teo ?? :-D
ALGRANATI
24-05-2009, 21:54
leletosi, no uno scarrafone di fogna :-)) :-D :-D ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |