Visualizza la versione completa : nutrire anemoni
costanzo.moffa
19-05-2009, 00:36
ciao dovrei nutrire una anemone con dell artemia,ma che tipo devo prendere a me hanno dato delle uova di artemia,e come devo trattare il tuttoper somministrarlo con una siringhetta
Dagli un quadratino di gamberetto da mezzo cm a settimana, con uno stuzzicadnte lo metti vicino alla bocca ed è fatto.....
ALGRANATI
03-06-2009, 16:29
costanzo.moffa, troppo piccole le artemie ...serve ciccia
maurofire
03-06-2009, 17:54
Ottime le coscie di pollo... :-D :-D scherzo piccoli pezzi di gamberetti.
Ciao,
il mio lo pascolo 1 volta a settimana con una vongola congelata (ovviamente la scongelo mettendola a mollo in un po' d'acqua dell'acquario prima di dargliela).
In pratica ogni volta che compro le vongole per farci la pasta :) ne congelo un po' e quando serve ne scongelo una per dargliela. Credo che sia piu' naturale rispetto ai gamberetti congelati che vendono perché leggevo che nel processo di congelamento industriale si usa l'ammoniaca.
Marco
Credo che sia piu' naturale rispetto ai gamberetti congelati
Io prendo dei gamberi freschi li lavo li sguscio e poi li congelo uno per uno separati da un saccheto di palstica, anche le sardine sono ottime....
gamberetti, pesce e qualsiasi cosa di buono e carnoso che ci può essere nel mare, artemie poco nu se hai una buona illuminazione e dai cibo in vasca regolare, non serve neanche che tu dia cibo mirato....io non ne dò più se no crescono troppo (ma non cambia crescono anche senza cibo le tro.... -04 ) unica cosa che ti dico, se non lo sai, le uova di artemia vanno fatte schiudere a parte non metterle direttamente in vasca...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |